Milan, è Boateng a voler tornare in rossonero a tutti i costi.

K

kolao95

Guest
Il discorso è un'altro... Secondo me intendeva che con 100 milioni un "Re del Mercato" avrebbe portato a casa giocatori differenti che avrebbero aumentato notevolmente il livello di questa squadra.

Hummels, Thiago Silva, Benatia - Gotze, Isco, Pastore

Secondo voi con 50 milioni non avremmo preso una coppia tra questi 6?

Benatia/Pastore/Witsel con 70/80 milioni al massimo li avresti portati a casa. Avresti in mano dei giocatori ESPERTI, e che possono cambiarti la partita in qualunque momento.

Romagnoli/Bertolacci/Witsel con 70/80 porti a casa giocatori ( a parte Witsel) di prospettiva ma con il rischio che non si affermino e per noi è un rischio che non possiamo permetterci.

VI ricordo inoltre che una volta i giocatori di prospettiva si acquistavano per 8 milioni di euro ;)

Per quei giocatori, solo di cartellino, spendi oltre i 100 milioni (Benatia, pagato 26 dal Bayern, viene da un'ottima stagione e il Bayern non è come la Roma, che ha bisogno di vendere, per cui il prezzo lo fanno loro e per meno di 35-40 non lo prendi; Witsel come sappiamo vale 30-35 milioni; Su Pastore il discorso è diverso: è stato il primo acquisto della nuova proprietà, per cui non lo vogliono lasciar partire a qualunque cifra), per non parlare degli ingaggi faraonici e del fatto che potrebbero snobbarci, vista la situazione rossonera attuale (senza coppe, reduci da anni bui).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Vuoi dirmi che con 40 milioni non mi porti a casa Hummels? La sua Valutazione è di circa 35 e stando alle dichiarazioni il Borussia era in trattativa per 30 milioni. Isso che non ha un ruolo da titolare nel Real con 40 milioni ma anche meno lo porti via sicuramente.

Sono d'accordo con te invece quando dici che acquistiamo giocatori non funzionali, il classico esempio è Bertolacci.
tu hai detto con 50 mil porti a casa una coppia tra quelli da te elencati , se tu dici che hummels costa sui 35-40 mil , idem per isco come fa la coppia a costare 50 ? Infatti ho detto che con 50 riesci a portare a casa uno ma la coppia è impossibile visto che , conti alla mano , il singolo giocatore verrebbe a costare sui 25 mil e i giocatori da te elencati costano sicuramente di piu
 

EccezZziunale

New member
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
tu hai detto con 50 mil porti a casa una coppia tra quelli da te elencati , se tu dici che hummels costa sui 35-40 mil , idem per isco come fa la coppia a costare 50 ? Infatti ho detto che con 50 riesci a portare a casa uno ma la coppia è impossibile visto che , conti alla mano , il singolo giocatore verrebbe a costare sui 25 mil e i giocatori da te elencati costano sicuramente di piu
Pardon errore mio volevo scrivere 70/80
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
ma lo capite che ora da noi quei giocatori non ci vengono e devi dargli 5-8m x invogiarli ?
non e' il supermercato vai e compri , sono persone fanno i loro comodi
 
Alto
head>