Milan, è Boateng a voler tornare in rossonero a tutti i costi.

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Se torna in forma sarebbe un ottimo acquisto ma ora non è altro che riserva. Comunque preferisco lui che Soriano a 15mln.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, non sarebbe il Milan a pensare primariamente a Boateng, ma sarebbe lo stesso calciatore ghanese a proporsi per un ritorno in rossonero. L'ex-Genoa sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio e a ritornare a giocare come centrocampista, non più come attaccante aggiunto, ma sulle mezzali. Sarebbe perfino disposto a svolgere il ruolo di vertice basso. Per ora il Milan ci riflette su.
Speriamo non mi costringano a tifare contro un'altra volta. Non è stato divertente e non lo sarebbe certamente neanche quest'anno
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
incompetenza totale del giornalista del CdS..se arriva Boateng fa la mezzala al posto di Witsel...perchè il regista proprio no..immaginatevi l'Inter con Guarin regista....
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, non sarebbe il Milan a pensare primariamente a Boateng, ma sarebbe lo stesso calciatore ghanese a proporsi per un ritorno in rossonero. L'ex-Genoa sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio e a ritornare a giocare come centrocampista, non più come attaccante aggiunto, ma sulle mezzali. Sarebbe perfino disposto a svolgere il ruolo di vertice basso. Per ora il Milan ci riflette su.
Denunciatelo per stalking!!!

Questo, come Balotelli, ha chiuso col calcio, e cerca di raccattare un contratto perchè non lo prenderebbero nemmeno in Cina.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
E' un incubo. Sarei più contento se prendessimo Soriano per 70 milioni....
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
sarà Melissa che rompe le palle sicuramente
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Anche io vorrei giocare al Milan a tutti i costi, ma dato che ho due ferri da stiro al posto dei piedi non vado di certo a rompere le scatole a Galliani
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Denunciatelo per stalking!!!

Questo, come Balotelli, ha chiuso col calcio, e cerca di raccattare un contratto perchè non lo prenderebbero nemmeno in Cina.

tra l'altro giorni fa si vociferava che Raiola avesse offerto il ritorno di Balotelli al Milan...immaginatevi se di colpo ritornassero Ibra,Balo e Boateng..
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
Io vorrei la satta a tutti I costi, allora dovrei proprormi insistemente a boateng come fa lui con Galliani?
 
Alto
head>