Milan: è Benzema il primo obiettivo in attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 aprile 2017, l'obiettivo numero uno per l'attacco del nuovo Milan cinese è Karim Benzema. L'attaccante francese, al termine della stagione in corso, può lasciare il Real Madrid. Fassone e Mirabelli sono al lavoro per provare a portarlo a Milano.

Sempre secondo Tuttosport, il piano B, l'alternativa a Benzema, è Lacazette del Lione.

Io vorrei che il piano B fosse Belotti, ma anche Lacazette non mi farebbe schifo :fuma:

Idem :fuma:
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Come giocatore è forte, ma ha quasi 31 anni
Tra cartellino (50-60 milioni) ed ingaggio (8 milioni), Benzema ti viene a costare 120-130 milioni in 4 anni.
Troppo per un giocatore di quell'età.
Noi dobbiamo costruire per il presente, ma anche per il futuro. A questo punto, investiamo la stessa cifra per Belotti, Aubameyang etc. Che ce ne facciamo di Benzema tra 2-3 anni? Lo dovremmo solo buttare. Sarebbe meglio prenderne uno forte, che ci garantisca 6-7 anni ad alto livello.
Per me, età massima del nuovo attaccante 27-28 anni. Non di più

Non ti possono chiedere 60 milioni per un giocatore che già ha superato i 30, oltretutto pagato a suo tempo 35 milioni. Lo paghi 30 al massimo, ma il problema sarebbe l'ingaggio non il cartellino
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Non ti possono chiedere 60 milioni per un giocatore che già ha superato i 30, oltretutto pagato a suo tempo 35 milioni. Lo paghi 30 al massimo, ma il problema sarebbe l'ingaggio non il cartellino

Ma quali 30 milioni....
Ci sono le squadre cinesi e quelle inglesi che cagano i soldi dal sedere, come minimo si arriva a 50
Siete troppo ottimisti.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ma quali 30 milioni....
Ci sono le squadre cinesi e quelle inglesi che cagano i soldi dal sedere, come minimo si arriva a 50
Siete troppo ottimisti.

Ah beh, questo poi è a discapito suo. Se vuole svernare in Arabia o in Cina, si accomodi. Ma se decide di voler restare in Europa, il Real dovrà contrattare il prezzo al ribasso
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
va per i 30.
è un campione, ma lo vorrei solo per cifre inferiori a ibra versione 2010, o l'ideale alla kakà 2013 o torres 2014... :p
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 aprile 2017, l'obiettivo numero uno per l'attacco del nuovo Milan cinese è Karim Benzema. L'attaccante francese, al termine della stagione in corso, può lasciare il Real Madrid. Fassone e Mirabelli sono al lavoro per provare a portarlo a Milano.

Si certo e Benzema verrebbe al Milan...certamente.

Se va via andrà in qualche big inglese che probabilmente sarà a disposta a pagare il ricchissimo ingaggio richiesto dal francese per il suo ultimo ingaggio.

Inoltre spendere per spendere preferirei spendere per Belotti.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 aprile 2017, l'obiettivo numero uno per l'attacco del nuovo Milan cinese è Karim Benzema. L'attaccante francese, al termine della stagione in corso, può lasciare il Real Madrid. Fassone e Mirabelli sono al lavoro per provare a portarlo a Milano.

Non credo lasci il Real, anche perchè è uno dei migliori amici di Ronaldo, e sapete benissimo che al Real Madrid comanda lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>