Milan: è Benzema il primo obiettivo in attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Tanti nomi buttati li a caso...come sempre. Ma almeno questa volta sono nomi di spessore che divertono invece di far girare le palle
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 aprile 2017, l'obiettivo numero uno per l'attacco del nuovo Milan cinese è Karim Benzema. L'attaccante francese, al termine della stagione in corso, può lasciare il Real Madrid. Fassone e Mirabelli sono al lavoro per provare a portarlo a Milano.

sarebbe fantastico come inizio! peccato che sia Tuttosport...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Grande centravanti, spesso sottovalutato, forse un po' troppo testa calda. Comunque parliamo di un obiettivo impossibile.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 aprile 2017, l'obiettivo numero uno per l'attacco del nuovo Milan cinese è Karim Benzema. L'attaccante francese, al termine della stagione in corso, può lasciare il Real Madrid. Fassone e Mirabelli sono al lavoro per provare a portarlo a Milano.

Sempre secondo Tuttosport, il piano B, l'alternativa a Benzema, è Lacazette del Lione.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io vorrei che il piano B fosse Belotti, ma anche Lacazette non mi farebbe schifo :fuma:
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Io vorrei che il piano B fosse Belotti, ma anche Lacazette non mi farebbe schifo :fuma:

Su Belotti secondo me, a malincuore, bisogna metterci una pietra sopra. Sono usciti veramente tanti nomi per l'attacco. Tutti, tranne lui. Qualcosa vorrà pur dire.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Come giocatore è forte, ma ha quasi 31 anni
Tra cartellino (50-60 milioni) ed ingaggio (8 milioni), Benzema ti viene a costare 120-130 milioni in 4 anni.
Troppo per un giocatore di quell'età.
Noi dobbiamo costruire per il presente, ma anche per il futuro. A questo punto, investiamo la stessa cifra per Belotti, Aubameyang etc. Che ce ne facciamo di Benzema tra 2-3 anni? Lo dovremmo solo buttare. Sarebbe meglio prenderne uno forte, che ci garantisca 6-7 anni ad alto livello.
Per me, età massima del nuovo attaccante 27-28 anni. Non di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>