Milan e Balotelli separati in casa

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Dato che è così ovvio, io dico che la priorità è mandar via gli scarsi, poi si pensa come raddrizzare Balotelli, il quale spesso e volentieri ha fatto grandi partite...e non bisogna neanche andare a eoni fa, a memoria dico che l'andata con l'Atletico la giocò benissimo, nella partita di Bologna non fece molto ma i 3 punti ce li ha regalati lui con una magia. E voi vi state a preoccupare di lui, suvvia!!!

Pensiamo a mandar via quelli che i gol ce li fanno prendere...pensiamo a Emanuelson, Mexes, Constant, Bonera....questi andrebbero impiccati allora!

TOTALMENTE DACCORDO!!!! Pienamente soprattutto x quanto riguarda quei bidoni enormi che abbiamo in rosa!!!!
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Quanti topic sono comparsi in due giorni su Balotelli? Ecco fatto, servito su un piatto d'argento il capro espiatorio di ogni problema. E' un po' come la caccia alle streghe, solo che quella la facevano nel Medioevo: bello come settecento anni di storia non siano serviti a niente. Presidente assente, dirigenza che sbaglia tutto, allenatore in bambola, rosa ridicola, errori aberranti di difesa e centrocampo... ma parliamo solo di Balotelli, dai! Appena andrà via l'uomo nero saremo una squadra fortixximi!!1!1!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
secondo me balotelli semplicemente raccoglie quello che ha seminato.
a me personalmente danno fastidio le simulate alla ricerca del rigore, le polemiche con arbitri/tifoserie/avversari in momenti poco opportuni, i comportamenti poco professionistici fuori dal campo....

che poi pazzini sia 10 volte più scarso è palese, ma penso che prima di tutto si guardi la serietà di una persona, l'uomo.
la forza del giocatore passa in secondo piano.

Alla base di un calciatore ci sono due cose fondamentali, talento e testa. Balo talento ne ha da vendere, testa mannaggia poca. E mi sorprende un pó @Teq che è a stretto contatto con i giovani che ignori questo fondamento. Poi la delusione o la grande fiducia in Mario le capisco, cioè hai per le mani un talento immenso, però è normale cominciare a farsi serie domande sul futuro di questo ragazzo.
 
Alto
head>