Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    UK
    Messaggi
    3,686
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    L' uomo del tuo avatar sicuramente non la pensa cosi
    probabilmente hai ragione

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Dato che è così ovvio, io dico che la priorità è mandar via gli scarsi, poi si pensa come raddrizzare Balotelli, il quale spesso e volentieri ha fatto grandi partite...e non bisogna neanche andare a eoni fa, a memoria dico che l'andata con l'Atletico la giocò benissimo, nella partita di Bologna non fece molto ma i 3 punti ce li ha regalati lui con una magia. E voi vi state a preoccupare di lui, suvvia!!!

    Pensiamo a mandar via quelli che i gol ce li fanno prendere...pensiamo a Emanuelson, Mexes, Constant, Bonera....questi andrebbero impiccati allora!
    TOTALMENTE DACCORDO!!!! Pienamente soprattutto x quanto riguarda quei bidoni enormi che abbiamo in rosa!!!!

  4. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Quanti topic sono comparsi in due giorni su Balotelli? Ecco fatto, servito su un piatto d'argento il capro espiatorio di ogni problema. E' un po' come la caccia alle streghe, solo che quella la facevano nel Medioevo: bello come settecento anni di storia non siano serviti a niente. Presidente assente, dirigenza che sbaglia tutto, allenatore in bambola, rosa ridicola, errori aberranti di difesa e centrocampo... ma parliamo solo di Balotelli, dai! Appena andrà via l'uomo nero saremo una squadra fortixximi!!1!1!

  5. #24
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    secondo me balotelli semplicemente raccoglie quello che ha seminato.
    a me personalmente danno fastidio le simulate alla ricerca del rigore, le polemiche con arbitri/tifoserie/avversari in momenti poco opportuni, i comportamenti poco professionistici fuori dal campo....

    che poi pazzini sia 10 volte più scarso è palese, ma penso che prima di tutto si guardi la serietà di una persona, l'uomo.
    la forza del giocatore passa in secondo piano.
    Alla base di un calciatore ci sono due cose fondamentali, talento e testa. Balo talento ne ha da vendere, testa mannaggia poca. E mi sorprende un pó @Teq che è a stretto contatto con i giovani che ignori questo fondamento. Poi la delusione o la grande fiducia in Mario le capisco, cioè hai per le mani un talento immenso, però è normale cominciare a farsi serie domande sul futuro di questo ragazzo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.