Milan e altre italiane su Lamela

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non penso che lo lasceranno partire, soprattutto se a fine stagione cacciano quel mediocre in panchina le cose per Lamela potrebbero cambiare.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Sta facendo tantissima fatica ad adattarsi al calcio inglese... fa sempre panchina!

Eh grazie che fatica ad adattarsi finché gioca esterno sinistro :facepalm:

Poi quest'anno è esploso Townsend per cui ha poco spazio a destra considerando anche la presenza di Lennon.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Eh grazie che fatica ad adattarsi finché gioca esterno sinistro :facepalm:

Poi quest'anno è esploso Townsend per cui ha poco spazio a destra considerando anche la presenza di Lennon.

se io avessi lamela in squadra lo farei giocare sempre titolare altrochè...non ci sarbbero townsend e lennon che tengano
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
se io avessi lamela in squadra lo farei giocare sempre titolare altrochè...non ci sarbbero townsend e lennon che tengano

Eh lo so però Townsend è il giocatore più continuo del Tottenham ed è giusto che giochi titolare, Lennon invece sta giocando da schifo però da quando è rientrato dall'infortunio Villas Boas non l'ha più tolto.

Ho seguito molte partite degli Spurs e quando Lamela ha giocato nel suo ruolo (e non solo per quarto d'ora) non ha deluso, in coppa infatti sta facendo molto bene.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sarebbe bello, ma bisognerebbe mandare via prima almeno 2 attaccanti che già abbiamo...Niang, Matri, Pazzini.. cioé c'è troppa gente
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Al di là del poterselo permettere o meno, bisogna considerare quanto sia discontinuo e quanto Sabatini abbia compiuto un grandissimo affare nel cederlo, a discapito degli scettici. Oggi come oggi meglio un Ljajic che un Lamela. Comunque crederei ad un nostro interessamento solo in caso di cessione di El Shaa.
 
Alto
head>