Milan: Dzemaili o Song a centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,226
Reaction score
27,435
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan, oltre ad un attaccante esterno (Cerci o Campbell) ed un portiere (Diego Lopez) starebbe cercando anche un centrocampista da regalare a Filippo Inzaghi. I nomi in ballo sono due: lo svizzero Dzemaili sembra essere il primo obiettivo. L'alternativa è il centrocampista del Barcellona Alex Song.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
uno peggio del altro...ma uno con i piedi buoni no??
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
io punterei molto su cristante, pare che sia l'unico che si salvi in questa tournèe americana.

Poi cercherei di cedere abate e puntare tutto su darmian.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,859
Reaction score
9,833
io punterei molto su cristante, pare che sia l'unico che si salvi in questa tournèe americana.

Poi cercherei di cedere abate e puntare tutto su darmian.

Quoto.

Flagellatemi pure, ma io in caso di offerta vera dello UTD De Jong lo imbarcherei, con Cristante al suo posto, e coi soldi vado a prendere una mezzala con i contro.

Domanda.. ma secondo voi quale sarebbe una mezzala che ci farebbe fare il salto? (parlo di una accessibile, tipo sui 10-15 milioni)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Magari Song davanti alla difesa ma credo che abbia un ingaggio allucinante.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Quoto.

Flagellatemi pure, ma io in caso di offerta vera dello UTD De Jong lo imbarcherei, con Cristante al suo posto, e coi soldi vado a prendere una mezzala con i contro.

Domanda.. ma secondo voi quale sarebbe una mezzala che ci farebbe fare il salto? (parlo di una accessibile, tipo sui 10-15 milioni)

Ci metterei la firma per prendere uno tra Rabiot e Grenier, o ancora meglio tutti e due (tecnicamente possibile).
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,893
Un fabbro la in mezzo ci mancava
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Magari Song davanti alla difesa ma credo che abbia un ingaggio allucinante.

Su wikipedia è riportato 5 milioni all'anno. Quando i giornali scrivono nomi nuovi dovrebbero perlomeno inventarli bene.

Calciomercato.com tra l'altro è fissato da tempo con Dzemaili, non capisco perchè. Nell'eventualità potrebbe arrivare solo a costo zero.

Poi cercherei di cedere abate e puntare tutto su darmian.

I giornalisti vicino al Torino (ad esempio Nicola Gallo) dicono che Cairo non abbia alcuna intenzione di vendere Darmian se non per un'offerta irrinunciabile, perchè l'addio di Cerci è già dato per sicuro e non vogliono perdere tutti i loro pezzi pregiati nella stessa sessione di mercato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>