Milan: Duncan come vice Kessie.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,170
Reaction score
27,374
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan sarebbe alla ricerca di un vice Kessie per il mercato di gennaio. Il nome seguito dai rossoneri è quello di Duncan del Sassuolo.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
No, assolutamente.
Ha troppi cali di concentrazione, vedasi l'errore assurdo che ha portato al gol di ljaic la scorsa settimana.
Barella e Jankto decisamente meglio e aggiungerei anche Fofana sempre dell'udinese.

Io vi faccio un nome,Dimitri Bisoli:lo vedo giocare a Brescia da 1 anno ed è veramente forte. giovane,italiano, alquanto duttile, corsa, ottimo fisico e senso del goal.
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan sarebbe alla ricerca di un vice Kessie per il mercato di gennaio. Il nome seguito dai rossoneri è quello di Duncan del Sassuolo.

E' proprio vero che il 31 agosto alle 23 è iniziato il calciomercato di gennaio...
Pensiamo ad altro
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan sarebbe alla ricerca di un vice Kessie per il mercato di gennaio. Il nome seguito dai rossoneri è quello di Duncan del Sassuolo.

Non fosse che duncan è tutto mancino e come mezz'ala destra è improponibile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
No, assolutamente.
Ha troppi cali di concentrazione, vedasi l'errore assurdo che ha portato al gol di ljaic la scorsa settimana.
Barella e Jankto decisamente meglio e aggiungerei anche Fofana sempre dell'udinese.

Io vi faccio un nome,Dimitri Bisoli:lo vedo giocare a Brescia da 1 anno ed è veramente forte. giovane,italiano, alquanto duttile, corsa, ottimo fisico e senso del goal.

Questo è un gran giocatore.
La sua sola presenza in campo cambia il rendimento del brescia che,contrariamente, senza di lui si perde.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Duncan buon giocatore. grande fisico, buona visione di gioco (generalmente), buoni passaggi e anche tiro da fuori.
Ancora giovane, è un' ottima alternativa, sicuramente un upgrade rispetto a Locatelli e Montolivo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Questo è un gran giocatore.
La sua sola presenza in campo cambia il rendimento del brescia che,contrariamente, senza di lui si perde.
Non l'ho mai visto giocare, ma ho visto che state parlando di un calciatore con 0 presente in A; non è che questo qui riesce a fare la differenza in B, col rischio, però, di rivelarsi del tutto inadeguato alla A? Come vice Kessiè, piuttosto, mi muoverei per le mezzali dell'Udinese: Jankto in primis e Fofana in seconda battuta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Non l'ho mai visto giocare, ma ho visto che state parlando di un calciatore con 0 presente in A; non è che questo qui riesce a fare la differenza in B, col rischio, però, di rivelarsi del tutto inadeguato alla A? Come vice Kessiè, piuttosto, mi muoverei per le mezzali dell'Udinese: Jankto in primis e Fofana in seconda battuta.

Per quanto mi riguarda penso vada come minimo monitorato, del resto la juve non appena un esordiente(del sole) piazza una doppietta in coppa italia al suo esordio vi si fionda.
Ormai chi si ferma è perso coi giovani profili.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan sarebbe alla ricerca di un vice Kessie per il mercato di gennaio. Il nome seguito dai rossoneri è quello di Duncan del Sassuolo.
Visto il buon lavoro svolto dalla società nella sezione ''Smaltimento inutili'' ci penserei bene prima di portare in rosa giocatori come Duncan che potrebbero alla lunga far ''ripresentare'' il problema...
Piuttosto un ragazzo del nostro settore giovanile...mal che vada se si dimostra un mediocre non si noterà molto la differenza con Duncan...
 
Alto
head>