Milan: due sole prime punte e tre portieri da 20 mln.

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
L'avevo scritto anche ieri, non esiste dare via Andre Silva - Kalinic e Bacca in un colpo solo e praticamente avere solo Higuain! PEr quanto pippe siano almeno uno bisognava tenerlo e Andre Silva è un grande rimpianto per me
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Infatti è assurdo affrontare una stagione con 3 competizioni (più la supercoppa italiana) con solo 2 punte (di cui uno giovanissimo), e neppure un attaccante di fascia che sappia fare la prima punta.
Questa scelta proprio non l'ho compresa.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Infatti è assurdo affrontare una stagione con 3 competizioni (più la supercoppa italiana) con solo 2 punte (di cui uno giovanissimo), e neppure un attaccante di fascia che sappia fare la prima punta.
Questa scelta proprio non l'ho compresa.

E' incredibile quasi quanto il non sostituto di Biglia. Gli altri hanno 2 punte centrali, ma i vari Dybala Keita ect che hanno il gol nel sangue...
 
A

Anguus

Guest
Andrè Silva è voluto andare via, e mi sembra pure ovvio con Gattuso in panchina che continuava a preferirgli Kalinic e Cutrone praticamente sempre. Il punto è che tre punte con questo modulo sono pure troppe, perché qualcuno dei tre non vedrebbe il campo praticamente mai, quindi non puoi in ogni caso prendere un top. Si è puntato su Cutrone vice Higuain, a mio parere anche giustamente, la terza scelta non poteva in ogni caso essere un profilo superiore a quello di Borini. Sfortuna vuole soltanto che gli infortuni di Cutrone e Higuain siano capitati praticamente in contemporanea, ma la bravura di un allenatore sta anche nel sapersi inventare qualcosa di diverso dalla solita minestra in casi di emergenza.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Infatti è assurdo affrontare una stagione con 3 competizioni (più la supercoppa italiana) con solo 2 punte (di cui uno giovanissimo), e neppure un attaccante di fascia che sappia fare la prima punta.
Questa scelta proprio non l'ho compresa.

E ma la scelta è di Leo il più grande dirigente della storia.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Il problema è Borini, se al suo posto ci fosse stato un esterno in grado di fare la punta con buoni risultati come in tante altre squadre, non ne staremmo parlando proprio. Due punte vanno bene. I portieri qui vengono aggiunti per dare forza alla prima considerazione, pessimi.
 
Alto
head>