Milan: due primavera aggregati al ritiro dell'8 luglio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,009
Reaction score
27,292
Ancora non si conosce il futuro del Milan, ma in Casa Milan sono già iniziati i lavori in vista del ritiro in programma il prossimo 8 luglio 2016. La società, che per ora non può operare sul mercato, aggregherà due giocatori della primavera alla prima squadra: De Santis e Felicioli.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Meglio i primavera che la gentaglia che ha in mente il pelato maledetto
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Comunque vorrei segnalare che attualmente il Milan ha in rosa 30 elementi, compresi i rientri dai prestiti, più questi due primavera arriviamo a 32....
Vola Condor vola! Sempre più in alto!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,990
Reaction score
25,698
Comunque vorrei segnalare che attualmente il Milan ha in rosa 30 elementi, compresi i rientri dai prestiti, più questi due primavera arriviamo a 32....
Vola Condor vola! Sempre più in alto!

30 elementi????
Allora se cessione non dovesse essere...... #siamoappostocosi!!!! #senonescenessunononentranessuno!!!!
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Sì, sapevo fosse uno dei migliori per cui ho chiesto (8 gol?!).

Si, precisamente 10 gol stagionali ( 8 in campionato, 1 in coppa Italia e 1 con l'Under 19). All'occorrenza gioca anche terzino ed e' dotato di una buona tecnica. Vediamo se nel ritiro di quest'estate fara' vedere le sue qualità e se gli daranno fiducia ( se rimane Brocchi penso di si).

Anche Felicioli quest'anno ha fatto una buona stagione, e' un terzino sinistro classe '97 anche lui. Ha fatto un bel po di assist quest'anno.

Comunque dei ragazzi della primavera, terrei d'occhio anche Vassallo e Cutrone.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Ancora non si conosce il futuro del Milan, ma in Casa Milan sono già iniziati i lavori in vista del ritiro in programma il prossimo 8 luglio 2016. La società, che per ora non può operare sul mercato, aggregherà due giocatori della primavera alla prima squadra: De Santis e Felicioli.

Mi fa piacere. Bisogna sempre dare spazio ai giovani,a maggior ragione se occupano posti che il Condor vorrebbe riservare a cessi atomici.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
30 elementi????
Allora se cessione non dovesse essere...... #siamoappostocosi!!!! #senonescenessunononentranessuno!!!!

Eh considerando i rientri dei vari Vergara, Verdi, Suso, Agazzi, Matri & Co., più quelli ancora non ceduti vedi alle voci Diego Lopez, Menez, si arriva facilmente a 30...
E pensare che 5 se ne sono andati :faceplam:
 
Alto
head>