Milan - Dudelange: 29 novembre 2018 ore 18:55.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,075
Milan - Dudelange, penultima partita del girone di Europa League. Si gioca giovedì 29 novembre 2018 alle ore 18:55 presso lo stadio San Siro di Milano.

I rossoneri devono vincere per poi andare a conquistare la qualificazione in Grecia contro l'Omympiacos.

Dove vedere Milan - Dudelange in tv?

Diretta su Sky a partire dalle ore 18:55

Seguiranno news e commenti
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,321
Reaction score
2,562
Bisogna fare più turnover possibile, o la vinciamo anche con le riserve o usciremo dalla coppa.

Reina
Calabria-Simic-Zapata-Laxalt
Suso-Mauri-Bertolacci-Borini
Castillejo-Higuain
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Milan - Dudelange, penultima partita del girone di Europa League. Si gioca giovedì 29 novembre 2018 alle ore 18:55 presso lo stadio San Siro di Milano.

I rossoneri devono vincere per poi andare a conquistare la qualificazione in Grecia contro l'Omympiacos.

Dove vedere Milan - Dudelange in tv?

Diretta su Sky a partire dalle ore 18:55

Seguiranno news e commenti
Arrivato il momento di Conti? ;)
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Reina
Abate
Simic
?(primavera?)
Laxaalt
Mauri
Bertolacci
Borini
Castillejo
Higuain
Tsadjout

Secondo tempo spazio a conti se inserito in lista.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Reina
Abate
Simic
?(primavera?)
Laxaalt
Mauri
Bertolacci
Borini
Castillejo
Higuain
Tsadjout

Secondo tempo spazio a conti se inserito in lista.

Non avrei mai pensato di dirlo, ma anche io farei turn over totale, piuttosto che rischiare i titolari meglio uscire da sta coppa...

Poi va beh, col Dudelange................ ma anche ad Atene andrei con le riserve.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Vedo molti che sarebbero dell'idea di rinunciare alla competizione,

io penso che debba essere una scelta legata al mercato, in cui al momento credo che solo Leonardo possa sapere di che livello sarà.

Se dovesse essere corposo, per fare un esempio con arrivo di personaggi come Modric, Ibra, Paquetà, Godin o simili,
potrebbe valer la pena anche lasciar per strada qualche punto in campionato e provare ad andare avanti in Uefa,

invece se sarà aggiunto solo qualche minimo tassello alla rosa, via scansarsi subito...
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Via col turnover massiccio
Reina
Calabria simic Zapata laxalt
Borini Mauri bertolacci halilovic
Castillejo Higuain

Con bellanova brescianini tsadjout e capanni aggregati e pronti a sostituire i titolari se le cose si mettono bene.
Halilovic bisogna per forza fargli fare una partita dal primo minuto almeno stavolta
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Non avrei mai pensato di dirlo, ma anche io farei turn over totale, piuttosto che rischiare i titolari meglio uscire da sta coppa...

Poi va beh, col Dudelange................ ma anche ad Atene andrei con le riserve.

Così si può liberare un bel “Gattuso Vattene”
 
Alto
head>