Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8
    Amministratore L'avatar di Admin

Milan: dubbio terzini. Giocheranno due tra Abate, Calabria e...

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, in vista del match tra il Milan e Lazio in programma domenica, per due posti sulle fasce sarà una sfida tutta...made in cantera. Abate, Calabria e Antonelli, tutti e tre cresciuti nel Milan, si sfideranno per due maglie. Gattuso, per alternare tutti in vista del match di Coppa Italia, domenica potrebbe far Calabria e Antonelli e mercoledì Abate e Rodriguez.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, in vista del match tra il Milan e Lazio in programma domenica, per due posti sulle fasce sarà una sfida tutta...made in cantera. Abate, Calabria e Antonelli, tutti e tre cresciuti nel Milan, si sfideranno per due maglie. Gattuso, per alternare tutti in vista del match di Coppa Italia, domenica potrebbe far Calabria e Antonelli e mercoledì Abate e Rodriguez.
    soluzione che ci starebbe, e che condividerei...
    Non è Lupus!

Saluti da RolandBarthes

Mah, io proverei Romagnoli a sinistra, Bonucci al centro con Musacchio e Calabria a destra.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da DrHouse Visualizza Messaggio
    soluzione che ci starebbe, e che condividerei...
    Pure io
    Welcome back LEG3ND!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Mah, io proverei Romagnoli a sinistra, Bonucci al centro con Musacchio e Calabria a destra.
    Andiamo a scomporre subito la coppia centrale che sta trovando un minimo di compattezza?
    Welcome back LEG3ND!

Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Musacchio lo farei pure giocare, ma come turnover di uno dei due titolari, in Coppa, al limite...
    Non è Lupus!

Saluti da RolandBarthes

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Non mettiamo terzini a piede invertito per favore, rischieremmo solo di portare il gioco in mezzo dove la lazio fa tantissima densità.
    Ultimamente vedendo giocare santon sulla fascia sinistra ho pensato che certe cose si dovrebbero vedere solo in prima categoria eppure......
    I got guns in my head and they won’t go....

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mah...tirar fuori Calabria in questo momento mi sembra una stupidata, poi veda Gattuso il da farsi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.