Milan, dubbio sul rinvio della partita. Ma alla fine..

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Secondo Tuttosport, che svela un retroscena sul Milan, i dirigenti rossoneri hanno avuti dubbi sul rinvio del derby. il motivo principale era la macchina organizzativa e ci si è chiesti cosa fare con i 75 mila tifosi. Poi c'erano le questioni burocratiche per la questione rimborso biglietti, ed alla vendita dei nuovi tagliandi quando il Derby sarà recuperato. Nonostante ciò il Milan ha preso la scelta più logica, condizionata anche dalla scelta dei giocatori.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Secondo Tuttosport, che svela un retroscena del Milan. Secondo il quotidiano infatti i dirigenti del Milan hanno avuti dubbi sul rinvio della partita. i motivi principali era la macchina organizzativa e ci si è chiesti di cosa fare con i 75 mila tifosi. Poi c'erano le questioni burocratiche per la questione rimborso biglietti, e alla vendita dei biglietti nuovi quando il Derby sarà recuperato. Ma nonostante ciò il Milan ha preso la scelta più logica, condizionata anche dalla scelta dei giocatori.
Cavolate, Malagò ha detto che Fassone è stato subito disponibile
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
Secondo Tuttosport, che svela un retroscena sul Milan, i dirigenti rossoneri hanno avuti dubbi sul rinvio del derby. il motivo principale era la macchina organizzativa e ci si è chiesti cosa fare con i 75 mila tifosi. Poi c'erano le questioni burocratiche per la questione rimborso biglietti, ed alla vendita dei nuovi tagliandi quando il Derby sarà recuperato. Nonostante ciò il Milan ha preso la scelta più logica, condizionata anche dalla scelta dei giocatori.

Comprensibile, dietro ad un evento di tale portata si può solo immaginare cosa ci sia dietro.

Personale, forze dell'ordine, cibo, bevande, sto male al pensiero.

Io divento matto a correre dietro a 5/6 persone per il mio lavoro.
 
I

ilCapitan6

Guest
E' il pensiero che tutti hanno avuto.
L'accezione per il Milan è negativa perchè si vuole insinuare il dubbio che gli interessi della Società stavano per prendere il sopravvento sull'emozionalità e sentimenti dei giocatori.

L'idea da trasmettere è: Società insensibile e cattivona, meno male che i calciatori possono condizionarlo e hanno deciso bene.

Solito fango. Ignorare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,006
Secondo Tuttosport, che svela un retroscena sul Milan, i dirigenti rossoneri hanno avuti dubbi sul rinvio del derby. il motivo principale era la macchina organizzativa e ci si è chiesti cosa fare con i 75 mila tifosi. Poi c'erano le questioni burocratiche per la questione rimborso biglietti, ed alla vendita dei nuovi tagliandi quando il Derby sarà recuperato. Nonostante ciò il Milan ha preso la scelta più logica, condizionata anche dalla scelta dei giocatori.

Detto da coloro che si appropriano pure degli scudetti revocati.....
#sulcampo la juve campa #oltreilconfine la juve crepa!!!
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,187
Reaction score
761
Ieri abbiamo perso... non la partita di calcio, ma Davide Astori.

Di solito la nottata allevia e fa in parte passare le emozioni della domenica.

Ovviamente per questa tragedia la delusione non passa. C'è tanta tristezza, rammarico e sconforto.

Penso che la partita più emozionante di questo campionato sarà Fiorentina-Benevento, di domenica prossima.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,006
Ieri abbiamo perso... non la partita di calcio, ma Davide Astori.

Di solito la nottata allevia e fa in parte passare le emozioni della domenica.

Ovviamente per questa tragedia la delusione non passa. C'è tanta tristezza, rammarico e sconforto.

Penso che la partita più emozionante di questo campionato sarà Fiorentina-Benevento, di domenica prossima.

Sarà tremenda.
Per tutto l'ambiente viola sarà difficilissimo reagire ma non solo per la prossima gara, io direi per tutto il prosieguo. In questi casi ci si deve fermare e loro invece devono scendere in campo e farlo bene senza un compagno, un collega, un amico, il capitano.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sarà tremenda.
Per tutto l'ambiente viola sarà difficilissimo reagire ma non solo per la prossima gara, io direi per tutto il prosieguo. In questi casi ci si deve fermare e loro invece devono scendere in campo e farlo bene senza un compagno, un collega, un amico, il capitano.

Mamma mia davvero. Io ho giocato 40 anni, a bassi livelli mai oltre la seconda categoria, non voglio neanche pensare se mi fosse capitata una cosa del genere. Credo nn sarei sceso in campo x non so per quanto tempo
 

Similar threads

Alto
head>