Milan: dubbi in attacco per Craiova.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,746
Reaction score
27,875
Secondo quanto riportato da Sky, Vincenzo Montella ha dei dubbi sul tridente offensivo in vista del match contro il Craiova. Due opzione, o il tridente composto da Cutrone, Niang e Borini o quello con Calhanoglu, Niang e Borini. Il neo acquisto Silva sembra fuori dai giochi in ogni caso.

Per il resto, la formazione sembra fatta: Donnarumma, Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez, Montolivo, Bonaventura, Kessie.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Siamo sicuri che Montolivo recupera dal problema alla caviglia?

per il resto chi sarebbe tanto stupido da togliere un centravanti che, seppur inesperto, sta segnando per inserire un giocatore micidiale all'esterno, ma che da centravanti non gioca da tempo e che comunque non è molto prolifico?

il tridente sarà: Borini, Cutrone, Niang,
con minuscole possibilità al massimo per Bacca, ma Montella ha già detto che al momento è fuori squadra.

Piuttosto sarà interessante capire chi saranno gli 8 uomini in grado di reggere i 90 minuti, visto che Montella a parole è dubbioso...

Provo un pronostico:

Donnarumma
Abate
Musacchio
Zapata
Rodriguez
Kessie
Borini

l'ottavo chi sara?
Niang?
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Siamo sicuri che Montolivo recupera dal problema alla caviglia?

per il resto chi sarebbe tanto stupido da togliere un centravanti che, seppur inesperto, sta segnando per inserire un giocatore micidiale all'esterno, ma che da centravanti non gioca da tempo e che comunque non è molto prolifico?

il tridente sarà: Borini, Cutrone, Niang,
con minuscole possibilità al massimo per Bacca, ma Montella ha già detto che al momento è fuori squadra.

Piuttosto sarà interessante capire chi saranno gli 8 uomini in grado di reggere i 90 minuti, visto che Montella a parole è dubbioso...

Provo un pronostico:

Donnarumma
Abate
Musacchio
Zapata
Rodriguez
Kessie
Borini

l'ottavo chi sara?
Niang?

Io credo che giocherà la stessa squadra vista contro il Bayern
 
C

Crox93

Guest
Donnarumma
Abate Musacchio Zapata Rodriguez
Kessie Montolivo Bonaventura
Calhanoglu
Niang Cutrone

E se giocassimo così? Ho sempre pensato che Niang rende meglio come seconda punta
 
Alto
head>