Milan - Duarte per 11 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Per fortuna che si voleva prendere un centrale giovane si, ma subito pronto!

Questo ha già 23 anni e gioca ancora in Brasile. Per di più nessun top club europeo sembra fosse interessato.

Grosso, ennesimo, Mah.
Maldini e Boban, ma cosa state combinando?

Domanda più che legittima.
A cui vado ad aggiungere i 18 di Cutrone(follia pura).
Passare da questo a Demiral è come passare dalla Leotta a Rita Pavone
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Eh niente ragazzi, io questo non lo conosco e non sapevo nemmeno che esistesse eh.
Però su ogni acquisto c è sempre da dire santo Dio, non c è una volta che esce un nome senza che qualcuno si metta a scrivere "cosa stanno combinando Maldini e Boban"..
Mah, perplesso..un po' di positività ragazzi..

“Cosa stanno combinando” nel senso che non capisco le loro intenzioni diciamo.
Vogliono fare un Milan competitivo, così dicono, che possa almeno arrivare al quarto posto.
E cosa fanno? Prendono uno sconosciuto, mai sentito nominare prima d’ora... poi per carità potrà anche rivelarsi il nuovo Thiago Silva ma potrebbe anche essere il nuovo Digao.

Dico solo che una batteria di centrali composta da Romagnoli-Musacchio-Duarte-Caldara (grande incognita dal punto di vista tattico e soprattuto fisico visto che è rotto da 2 anni) per me non è una difesa da quarto posto.

Visto che Demiral purtroppo non si può prendere perché costoso (però spendere 35 per Leao + 11 per Duarte = 46 mln, si può...bah) allora avrei preso Mancini.

Il concetto è che non siamo nelle condizioni di prenderci un rischio così grande in un settore dove siamo carenti sia numericamente sia che qualitativamente.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Mai visto, mai sentito prima di ieri. Mi auguro giampaolo lo trasformi nel nuovo Skriniar/Andersen
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Questo è un bidone ed ha tutto per essere una marchetta. Me ne sbatto che molti di voi risponderanno: "Eh ma ti immagini Maldini e Boban a fare marchette!!!111!!11!". Acquisto senza senso, un Gustavo Gomez.
Anticipando chi obbietterà chiedendomi se almeno ho visto una partita intera di Duarte, sì l'ho vista e anche più di una. Centrale aggressivo, abbastanza veloce, meno tocca il pallone meglio è. Discreto anno l'anno scorso, partito malino quest'anno nel Brasileirao. Se proprio dovevano spendere 10 milioni su un difensore che evidentemente farà la riserva in attesa di caldara, per lo meno potevano puntare su una scommessa con potenziale o semplicemente prenderne uno in prestito.

questo è il punto.

se lo prendi come titolare non ha senso, non può farlo
se lo prendi per aspettare caldara, potevi prendere caceres svincolato. a questo punto. bo non capisco l'innesto. spero di sbagliarmi
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Domanda più che legittima.
A cui vado ad aggiungere i 18 di Cutrone(follia pura).
Passare da questo a Demiral è come passare dalla Leotta a Rita Pavone

Non è cosi, prima di giudicare ti consiglio di vedere un po' in azione Leo Duarte che tra altro ha fatto più di 100 partite da titolare indiscusso nel Flamengo dove di solito in quel ruolo solo gioca gente con molta esperienza.. Demiral invece cosa ha fatto per essere un fenomeno e valere 45 mln? Mezza stagione interessante in una squadra piccola?
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Non è cosi, prima di giudicare ti consiglio di vedere un po' in azione Leo Duarte che tra altro ha fatto più di 100 partite da titolare indiscusso nel Flamengo dove di solito in quel ruolo solo gioca gente con molta esperienza.. Demiral invece cosa ha fatto per essere un fenomeno e valere 45 mln? Mezza stagione interessante in una squadra piccola?

Dicono tutti che è scarso, compresi i tifosi del flamengo....le caratteristiche per NON essere un buon acquisto sembra averle tutte....boh
Negli ultimi giorni il suo Boban Maldini sembra sia uscito di testa. Dobbiamo dare loro fiducia perché sicuramente ne sanno più si noi? Lo stesso valeva in teoria per Mirabelli e Leonardo. Basta errori, se devi prendere un giovane di talento prendi un giovane di talento, se devi prendere uno che alzi il livello della squadra prendi uno forte. Se prendi un ventitreenne acerbo e rozzo, senza particolari doti fisiche...è chiaro che viene da chiedersi che stanno combinando
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Non è cosi, prima di giudicare ti consiglio di vedere un po' in azione Leo Duarte che tra altro ha fatto più di 100 partite da titolare indiscusso nel Flamengo dove di solito in quel ruolo solo gioca gente con molta esperienza.. Demiral invece cosa ha fatto per essere un fenomeno e valere 45 mln? Mezza stagione interessante in una squadra piccola?

Inutile controbattere, purtroppo, caro mio: i commenti in stile "non lo conosco, e per questo M&B sono rincoglioniti/marchettari/incompetenti" si sprecano ogni volta.

Poi dopo 40 minuti di partita magari scopriranno che è proprio bravo, eh... (prima di farsi male :prete:)
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Non è cosi, prima di giudicare ti consiglio di vedere un po' in azione Leo Duarte che tra altro ha fatto più di 100 partite da titolare indiscusso nel Flamengo dove di solito in quel ruolo solo gioca gente con molta esperienza.. Demiral invece cosa ha fatto per essere un fenomeno e valere 45 mln? Mezza stagione interessante in una squadra piccola?

Non mi risulta che sia mai stato convocato nella nazionale maggiore e neanche nell'under 21.
1.83 abile nel gioco aereo quando in brasile il più alto attaccante tocca appena 1.85.
Non lo cerca nessuno seppur costando poco.
Tanti indizi che fanno una prova.
Demiral è più giovane,più fisico ed ha già giocato in Italia.
Parliamo proprio di 2 categorie diverse.
Il Brasiliano è una copia di Musacchio con qualche anno in meno.
Difensore che deve stare in Brasile come R.Caio
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,186
Reaction score
9,121
Eh niente ragazzi, io questo non lo conosco e non sapevo nemmeno che esistesse eh.
Però su ogni acquisto c è sempre da dire santo Dio, non c è una volta che esce un nome senza che qualcuno si metta a scrivere "cosa stanno combinando Maldini e Boban"..
Mah, perplesso..un po' di positività ragazzi..

Non farci caso, siamo troppo isterici per fare valutazioni serie.
Io non prendo parte a questo gioco e mi rallegro di vedere ragazzi giovani e promettenti con la casacca rossonera :)
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Non mi risulta che sia mai stato convocato nella nazionale maggiore e neanche nell'under 21.
1.83 abile nel gioco aereo quando in brasile il più alto attaccante tocca appena 1.85.
Non lo cerca nessuno seppur costando poco.
Tanti indizi che fanno una prova.
Demiral è più giovane,più fisico ed ha già giocato in Italia.
Parliamo proprio di 2 categorie diverse.
Il Brasiliano è una copia di Musacchio con qualche anno in meno.
Difensore che deve stare in Brasile come R.Caio

Quindi avremmo dovuto farci spennare per prendere uno come Demiral che ha giocato sei mesi nel Sassuolo o prendere quella sega di Rugani che e' talmente forte da stare in panchina vita natural durante? Non e' che forse di questo difensore non sai niente ma hai il gusto di parlare per partito preso perchè ormai è una moda fingere di avere cognizione di causa ogni volta che si apre bocca?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>