Milan - Doyen: addio. Si rompe l'alleanza sul mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Non sapendo realmente cosa è successo (e quanto sia fondata la notizia) non posso che essere preoccupato.
La doyen avrà tutti i difetti del mondo, ma di calciatori se ne intende. La stessa cosa non si può certo dire di Galliani, che conosce ben poco aldilà dei soliti bolliti, quindi da questa alleanza non avevamo che da guadagnarci. Peccato.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Eccallá.... Mr "So fare tutto io" vediamo che combina da solo adesso. Soldi pare ci siano, è tutto pronto per riempire le tasche dei vari D'Amico, Raiola, etc.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Una ottima notizia: questa convergenza forzata su giocatori in orbita del fondo ha portato sinora a gesti innaturali per Galliani, tipo accordi con i club titolari dei cartellini senza passare dal via di alleanze con i procuratori dei giocatori, con i disastri osservati. Lucas facesse, se vuole, il consulente del Milan alla Raiola, ma finisce lì. Ora, dopo Braida, manca un direttore sportivo. Il vuoto è enorme. Galliani non ci ha pensato, non ci pensa, dovrebbe pensarci. :sisi:

Una notizia che è passata quasi inosservata: Ancelotti ha rescisso col Real.
Noi abbiamo bisogno di un DS.
Non so se sarebbe in grado di farlo, ma mi chiedo se è una figura che potrebbe andare bene nel ruolo.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se il patto si è rotto, significa che l'intenzione di fare un gran mercato c'è. Però prendiamoli questi grandi giocatori...
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
I flop sul mercato e le figuracce rimediate nel doppio affare Kondogbia Jackson Martinez ( http://www.milanworld.net/la-doyen-...-caos-totale-errori-e-leggerezze-vt29345.html ) hanno decretato, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, la rottura dell'alleanza (appena nata) tra il Milan e la Doyen di Nelio Lucas.

Ora Galliani, da solo, proverà a mettere a segno due grandi colpi --) http://www.milanworld.net/la-promessa-di-galliani-un-grande-attaccante-e-controcampista-vt29377.html


Nelle prossime ore tutti i dettagli sulla rottura tra il Milan e la Doyen.
wow la trama di questo film è davvero avvincente e imprevedibile. L'ultima volta che ho visto una storia così ben articolata guardavo Il Padrino parte II.


Nell'attesa di scoprire il finale di questo spy movie ricordiamo i bei tempi in cui Galliani si presentava in pompa magna nelle principali città d'europa, accompagnato proprio da Nelio Lucas. E i tifosi sognavano le stelle. Era il 10 lontano Giugno.

LUCAS-GALLIANI.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>