Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Non sapendo realmente cosa è successo (e quanto sia fondata la notizia) non posso che essere preoccupato.
    La doyen avrà tutti i difetti del mondo, ma di calciatori se ne intende. La stessa cosa non si può certo dire di Galliani, che conosce ben poco aldilà dei soliti bolliti, quindi da questa alleanza non avevamo che da guadagnarci. Peccato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Eccallá.... Mr "So fare tutto io" vediamo che combina da solo adesso. Soldi pare ci siano, è tutto pronto per riempire le tasche dei vari D'Amico, Raiola, etc.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Una ottima notizia: questa convergenza forzata su giocatori in orbita del fondo ha portato sinora a gesti innaturali per Galliani, tipo accordi con i club titolari dei cartellini senza passare dal via di alleanze con i procuratori dei giocatori, con i disastri osservati. Lucas facesse, se vuole, il consulente del Milan alla Raiola, ma finisce lì. Ora, dopo Braida, manca un direttore sportivo. Il vuoto è enorme. Galliani non ci ha pensato, non ci pensa, dovrebbe pensarci.
    Una notizia che è passata quasi inosservata: Ancelotti ha rescisso col Real.
    Noi abbiamo bisogno di un DS.
    Non so se sarebbe in grado di farlo, ma mi chiedo se è una figura che potrebbe andare bene nel ruolo.

Bannato
    Se il patto si è rotto, significa che l'intenzione di fare un gran mercato c'è. Però prendiamoli questi grandi giocatori...

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    I flop sul mercato e le figuracce rimediate nel doppio affare Kondogbia Jackson Martinez ( La Doyen e il mercato del Milan: caos totale, errori e leggerezze. ) hanno decretato, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, la rottura dell'alleanza (appena nata) tra il Milan e la Doyen di Nelio Lucas.

Ora Galliani, da solo, proverà a mettere a segno due grandi colpi --) La promessa di Galliani: un grande attaccante e controcampista

Nelle prossime ore tutti i dettagli sulla rottura tra il Milan e la Doyen.
    wow la trama di questo film è davvero avvincente e imprevedibile. L'ultima volta che ho visto una storia così ben articolata guardavo Il Padrino parte II.

Nell'attesa di scoprire il finale di questo spy movie ricordiamo i bei tempi in cui Galliani si presentava in pompa magna nelle principali città d'europa, accompagnato proprio da Nelio Lucas. E i tifosi sognavano le stelle. Era il 10 lontano Giugno.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.