Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1

    Milan, dov’è il super attacco? Dal 2006-2007 mai così poche reti

    Come riporta la Gazzetta dello Sport, nel Milan e' avvenuta una regressione in attacco confermata anche dai numeri. I rossoneri infatti segnano con il contagocce e difficilmente negli ultimi tempi sono riusciti a portare a casa un bottino maggiore di una rete a suo favore durante i match di campionato. Un paradosso se si pensa che l’allenatore milanista è Filippo Inzaghi, un ex rapace d’area tra i più letali bomber italiani di sempre. La mancanza di un gioco verticale e soprattutto collettivo ed i flop di alcuni elementi offensivi come Torres, Cerci ed El Shaarawy ha portato l’attacco del Milan a scendere fino al nono posto in questa speciale classifica. Era dalla stagione 2006-2007 che il Milan non segnava così poco ma quanto meno, in quella gloriosa stagione, i rossoneri si trasformarono in Champions League andando a trionfare nella finalissima di Atene.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.