Milan: doppio colpo Kalinic + Aubameyang?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Avrebbe piu senso prendere un centravanti e un'ala piuttosto che due attaccanti centrali

Mi pare chiaro che se prenderemo due attaccanti si vada verso il modulo del berlusca... però secondo me quest anno sarà una squadra molto molto duttile, quindi con diversi cambi modulo durante l'anno quindi 3 attaccanti ci stanno tutti
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Ha giocato sempre come esterno sx alto, solo al Dortmund e' stato schierato centravanti.
Potrebbe farlo l'esterno nel 4-3-3, il problema e' che non verra', non gli daremo mai 10-12 milioni netti.

Sulla gazzetta dicono che hanno un mezzo accordo per 7.5 milioni netti, non credo rifiuterebbe...
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,430
Reaction score
897
I

Mi pare chiaro che se prenderemo due attaccanti si vada verso il modulo del berlusca... però secondo me quest anno sarà una squadra molto molto duttile, quindi con diversi cambi modulo durante l'anno quindi 3 attaccanti ci stanno tutti

Se prendi sia Kalinic che Pierre non vai certo in direzione della duttilità , perche' l'unico modulo e' il rombo con due punte, perché non tieni due tra il gabonese, kalinic e silva in panchina, e il 3-5-2 permetterebbe di schierare solo uno tra il turco Bonaventura e Suso.
La mia preferenza e' per il 4-3-3 o il 4-2-3-1, e preferei che si comprasse un attaccante esterno, ma ovviamente questa è solo la mia opinione che può essere giusta o sbagliata
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Se prendi sia Kalinic che Pierre non vai certo in direzione della duttilità , perche' l'unico modulo e' il rombo con due punte, perché non tieni due tra il gabonese, kalinic e silva in panchina, e il 3-5-2 permetterebbe di schierare solo uno tra il turco Bonaventura e Suso.
La mia preferenza e' per il 4-3-3 o il 4-2-3-1, e preferei che si comprasse un attaccante esterno, ma ovviamente questa è solo la mia opinione che può essere giusta o sbagliata

Tutto giusto e stai dimenticando pure Hakan...
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Non arriveranno tutti e due, o uno o l'altro...anche perche abbiamo bisogno di un CC non di 30 punte
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Se prendi sia Kalinic che Pierre non vai certo in direzione della duttilità , perche' l'unico modulo e' il rombo con due punte, perché non tieni due tra il gabonese, kalinic e silva in panchina, e il 3-5-2 permetterebbe di schierare solo uno tra il turco Bonaventura e Suso.
La mia preferenza e' per il 4-3-3 o il 4-2-3-1, e preferei che si comprasse un attaccante esterno, ma ovviamente questa è solo la mia opinione che può essere giusta o sbagliata

La penso esattamente come te, anchio preferirei questo. Ma non escluderei che vengano comprati due attaccanti dato che sugli esterni (adatti o no) abbiamo Bonaventura, Cahlanoglu, Suso e Borini. Avendo tre attaccanti come Silva, Aubameyang e Kalinic considerando che durante l'anno ci potranno essere infortuni, turnover, ecc.. ti tieni aperta la via del cambio modulo
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Scusate ma anche ieri in conferenza Montella ha detto che per essere grande squadra bisogna avere giocatori importanti anche in panchina. Considerate che Bacca Lapadula e Niang andranno via al 200% e che lo stesso Montella ha detto che Silva deve crescere molto e diventare più cinico sotto porta. Quindi noi avremmo solo 1 attaccante più chalanoglu e forse Sudo (che secondo me parte perché gli avrebbero già rinnovato ma tengono lo stipendio basso per massimizzare il costo del cartellino). Quindi abbiamo 3 giocatori per 6/7 slot ossia Silva Chalanoglu e Borini. Ne mancano 4 all'appello....3 se sbaglio con Suso
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Nel mio post lo avevo definito come "il turco" perché non ero sicuro sullo spelling

Si, si avevo capito quando parlavi del rombo.
Io parlavo di lui nel 352 dove sarebbe pure lui riserva in piu di uno tra Jack e Suso.

Quasi impossibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>