Milan, dopo Sacchi, torna anche Fabio Capello?

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Fabio Capello sarebbe vicino ad un ritorno al Milan, proprio come avvenuto con Sacchi. Per lui sarebbe pronto un ruolo alla Ferguson, a differenza dell'ex-CT della Nazionale Azzurra, Capello dovrebbe lavorare proprio in orbita panchina, facendo da mentore a Filippo Inzaghi come una sorta di direttore tecnico. Al momento è ai ferri corti con la Nazionale Russa e che ciò avvenga è un'ipotesi assai probabile.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Fabio Capello sarebbe vicino ad un ritorno al Milan, proprio come avvenuto con Sacchi. Per lui sarebbe pronto un ruolo alla Ferguson, a differenza dell'ex-CT della Nazionale Azzurra, Capello dovrebbe lavorare proprio in orbita panchina, facendo da mentore a Filippo Inzaghi come una sorta di direttore tecnico. Al momento è ai ferri corti con la Nazionale Russa e che ciò avvenga è un'ipotesi assai probabile.

Ma magari. Ma se davvero succedesse, Inzaghi per avere un po' di dignità farebbe bene a dimettersi.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Hippy hippy urra
vecchietti.jpg
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Fabio Capello sarebbe vicino ad un ritorno al Milan, proprio come avvenuto con Sacchi. Per lui sarebbe pronto un ruolo alla Ferguson, a differenza dell'ex-CT della Nazionale Azzurra, Capello dovrebbe lavorare proprio in orbita panchina, facendo da mentore a Filippo Inzaghi come una sorta di direttore tecnico. Al momento è ai ferri corti con la Nazionale Russa e che ciò avvenga è un'ipotesi assai probabile.

:what:

Penso sia una sparata comunque, mi pare troppo assurdo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,922
Reaction score
2,446
sembra l'inter pre calciopoli dove moratti si circondava di ex bandiere dell'inter , senza organizzazione e dove ognugno diceva la sua :facepalm:
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,654
Reaction score
1,876
Capello direttore tecnico?Dove si firma?:sbav:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Mi pare surreale..ma non mi stupirebbe se il nano ormai privo di idee fresche pensasse che basta rimettere insieme la vecchia squadra per rinascere..
A proposito, i tre tulipani possono tornare in campo per voi?
 
Alto
head>