Milan, dopo la vittoria contro il Cesena, Inzaghi è confermatissimo.

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Secondo quanto riferiscono il Corriere della Sera, Repubblica ed altri quotidiani sportivi, dopo la vittoria contro il Cesena, Filippo Inzaghi è confermatissimo alla guida del Milan, forse anche per la prossima stagione. I giornali descrivono tale trionfo rossonero come una successo scacciaguai, che ha posto fine al momento negativo del Milan.

il pinco-panco del giornalismo sportivo Italiano
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Secondo quanto riferiscono il Corriere della Sera, Repubblica ed altri quotidiani sportivi, dopo la vittoria contro il Cesena, Filippo Inzaghi è confermatissimo alla guida del Milan, forse anche per la prossima stagione. I giornali descrivono tale trionfo rossonero come una successo scacciaguai, che ha posto fine al momento negativo del Milan.

Ma sì. Lo avevo detto anche io. Era scontato.

Faranno di tutto per tenerlo lì. Anche celebrare vittorie normalissime (che dovrebbero essere scontate) alla stregua di coppe del mondo sollevate.

Per me questo è il punto chiave. Credo sia la prima volta nella storia dello sport in cui l'obiettivo principale di un club è quello di fare il minimo necessario per non cambiare allenatore.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,253
Reaction score
27,463
Per me questo è il punto chiave. Credo sia la prima volta nella storia dello sport in cui l'obiettivo principale di un club è quello di fare il minimo necessario per non cambiare allenatore.

Sì. Hanno addirittura smesso di parlare di obiettivi (massimi e minimi). L'unico obiettivo, ritenuto straordinario, è vincere una partita ogni tanto. E' una roba fuori dal mondo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
e' brutto da dire ma bisognerebbe la sciarli soli...se proprio vogliono sprofondare nel ridicolo confermando l'inutile bisogna boicottare questa societa'con ogni mezzo , vedi presenze allo stadio oppure abbonamenti a pay tv varie .

se loro non hanno piu' un briciolo di orgoglio, penso che noi tifosi " un po' datati " ne abbiamo anche da vendere.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Secondo quanto riferiscono il Corriere della Sera, Repubblica ed altri quotidiani sportivi, dopo la vittoria contro il Cesena, Filippo Inzaghi è confermatissimo alla guida del Milan, forse anche per la prossima stagione. I giornali descrivono tale trionfo rossonero come una successo scacciaguai, che ha posto fine al momento negativo del Milan.

a questo punto mi auguro con tutto il cuore che si arrivi una posizione sopra la retrocessione. Voglio vedere che succede poi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,698
Secondo quanto riferiscono il Corriere della Sera, Repubblica ed altri quotidiani sportivi, dopo la vittoria contro il Cesena, Filippo Inzaghi è confermatissimo alla guida del Milan, forse anche per la prossima stagione. I giornali descrivono tale trionfo rossonero come una successo scacciaguai, che ha posto fine al momento negativo del Milan.

Che pena, che strazio senza fine, roba da mettersi a piangere

a questo punto mi auguro con tutto il cuore che si arrivi una posizione sopra la retrocessione. Voglio vedere che succede poi.

.
 
R

Renegade

Guest
a questo punto mi auguro con tutto il cuore che si arrivi una posizione sopra la retrocessione. Voglio vedere che succede poi.

Non saprei, ma probabilmente sarebbe l'unica situazione in cui Berlusconi dovrebbe per forza tornare a spendere in cartellini o vendere. Non potrebbe fare il teatrino di ''ripartiremo'' e confermare l'incapace.
 
Alto
head>