Milan: dopo la Spal si deciderà il futuro di Gattuso

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
8,305
infatti...e c'è chi si scandalizza se uno spera che vinca la Spal...voi siete matti….

io tiferò Spal come non ci fosse un domani…...considerando che ovviamente è ridicolo che davvero decidano il futuro di gattuso in base a quella partita…

per me andrebbe esonerato anche vincessimo 29 a zero

voi che tifate contro sarete sempre i peggiori. e occhio che non sto dando patenti di tifo
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Secondo Mediaset, che conferma le news precedenti, per la panchina del Milan, in caso di esonero di Gattuso, riprende quota l'ipotesi Leonardo traghettatore in modo da non appesantire troppi i conti societari.

Da un lato non mi dispiacerebbe rivedere Leonardo in panchina, dall'altra sarebbe invece una cosa veramente trash.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Secondo Mediaset, che conferma le news precedenti, per la panchina del Milan, in caso di esonero di Gattuso, riprende quota l'ipotesi Leonardo traghettatore in modo da non appesantire troppi i conti societari.

Vomito e infinita nausea perenne. Vedo che qualcuno sarebbe pure d'accordo con sta roba. Ma ci rendiamo conto?? Un dirigente che si rimette la tuta e va a fare l allenatore ma stiamo scherzando? Poi se va male cosa fa si esonera da solo?? Io veramente se succede sta roba mi vado a nascondere.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vomito e infinita nausea perenne. Vedo che qualcuno sarebbe pure d'accordo con sta roba. Ma ci rendiamo conto?? Un dirigente che si rimette la tuta e va a fare l allenatore ma stiamo scherzando? Poi se va male cosa fa si esonera da solo?? Io veramente se succede sta roba mi vado a nascondere.

sarebbe una buona soluzione invece. leo è un buon allenatore e se dio vuole potrebbe fare un mercato funzionale.

ma sentire che lo fanno per risparmiare uningaggio dai.. non posso credere a una stron.zata simile
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
sarebbe una buona soluzione invece. leo è un buon allenatore e se dio vuole potrebbe fare un mercato funzionale.

ma sentire che lo fanno per risparmiare uningaggio dai.. non posso credere a una stron.zata simile

Quindi fa l allenatore e Intanto fa il mercato. E intanto chi decide se sta facendo un buon lavoro o meno. E che credibilità potrà avere con il prossimo allenatore che siederà sulla panchina una volta che fallirà lui stesso? RAGAZZI PER L AMOR DEL CIELO come fate ad avvallare una roba del genere. È follia!
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
sarebbe una buona soluzione invece. leo è un buon allenatore e se dio vuole potrebbe fare un mercato funzionale.

ma sentire che lo fanno per risparmiare uningaggio dai.. non posso credere a una stron.zata simile

Sarebbe un traghettatore alla fine, non è differente da Fassone e Mirabelli che misero l'allenatore della primavera, purtroppo quest'anno è stato esonerato prima l'allenatore dei ragazzini e poi quello della prima squadra. Se non c'è un allenatore libero a cui fare un contratto lungo piuttosto che chiamare qualcuno per sei mesi si guarda alla soluzione interna, lo fanno tutti, il problema è che non ci sono allenatori nel Milan con cui chiudere la stagione, dopo Leonardo ci dovrebbe essere Beretta se ancora in società, le alternative sono gli allenatori di allievi e pulcini
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,329
Reaction score
812
Si potrebbe accettare a patto che a fine campionato arrivi un top, Conte il piu adatto ad una ricostruzione
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,782
Reaction score
1,783
Vomito e infinita nausea perenne. Vedo che qualcuno sarebbe pure d'accordo con sta roba. Ma ci rendiamo conto?? Un dirigente che si rimette la tuta e va a fare l allenatore ma stiamo scherzando? Poi se va male cosa fa si esonera da solo?? Io veramente se succede sta roba mi vado a nascondere.

Era una battuta, non sarei d'accordo perchè Leonardo si autodistruggerebbe alle prime sconfitte con i media... "Leonardo fallisce con la squadra fatta da lui" "Leonardo può dare la colpa solo a se stesso" ecc. sarebbe un suicidio
 

Similar threads

Alto
head>