Milan: dopo Kessie, ecco Badelj. Lo vuole Montella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,073
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 17 maggio 2017, dopo Kessie, il Milan è pronto ad aggiungere un altro tassello al nuovo centrocampo, che Montella vuole rifare. E' in arrivo Badelj dalla Fiorentina.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,073
Bah, io stavo facendo la bocca con Fabregas...
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Penso al suo posto arrivi Luiz Gustavo..e anche a breve credo, visto che incontreranno il Wolfsburg
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Secondo me il ruolo di centrocampista centrale non è adatto a Fabregas. O almeno non in un 4-3-3. Poi magari si rivelerà il nuovo pirlo, ma la qualità che ha portato fabregas al Chelsea negli ultimi anni l'ha data come interno di un centrocampo a 2, relegando il compito di uscita della palla e di copertura all'altro centrocampista (prima Matic, poi Kantè). Lasciare allo spagnolo un ruolo di quel tipo, così esposto alla pressione avversaria e così limitante per la sua qualità, per me è follia. Detto ciò, se arriva Badelj per meno di 10 milioni, è un colpaccio
 
K

kolao95

Guest
Secondo me il ruolo di centrocampista centrale non è adatto a Fabregas. O almeno non in un 4-3-3. Poi magari si rivelerà il nuovo pirlo, ma la qualità che ha portato fabregas al Chelsea negli ultimi anni l'ha data come interno di un centrocampo a 2, relegando il compito di uscita della palla e di copertura all'altro centrocampista (prima Matic, poi Kantè). Lasciare allo spagnolo un ruolo di quel tipo, così esposto alla pressione avversaria e così limitante per la sua qualità, per me è follia. Detto ciò, se arriva Badelj per meno di 10 milioni, è un colpaccio

Perfettamente d'accordo.
Magari ieri ho esagerato dicendo che Kessie-Badelj-Jack era tra le migliori mediane del campionato, ma come punto di partenza è un lusso un centrocampo del genere se devi andare a prendere altri 4-5 titolari in altri ruoli.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Secondo me il ruolo di centrocampista centrale non è adatto a Fabregas. O almeno non in un 4-3-3. Poi magari si rivelerà il nuovo pirlo, ma la qualità che ha portato fabregas al Chelsea negli ultimi anni l'ha data come interno di un centrocampo a 2, relegando il compito di uscita della palla e di copertura all'altro centrocampista (prima Matic, poi Kantè). Lasciare allo spagnolo un ruolo di quel tipo, così esposto alla pressione avversaria e così limitante per la sua qualità, per me è follia. Detto ciò, se arriva Badelj per meno di 10 milioni, è un colpaccio

Prima di tutto bisogna chiedersi cosa si vuole, perche per me invece Fabregas sarebbe perfetto per una squadra che vuole dominare e giocare lontana della sua porta.. poi non saprei chi sarebbe meglio di lui per esporsi alla pressione avversaria? Badelj? Gustavo? Montolivo? Non mi risulta..
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 17 maggio 2017, dopo Kessie, il Milan è pronto ad aggiungere un altro tassello al nuovo centrocampo, che Montella vuole rifare. E' in arrivo Badelj dalla Fiorentina.

Vedremo chi la spunterà fra Badelj e Gustavo. Dubito che arrivino entrambi, nessuno dei due mi dispiacerebbe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>