Milan: dopo Kessie, ecco Badelj. Lo vuole Montella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Badelj va benissimo ma come già detto deve avere per forza di cose un regista. Non è possibile passare un altro anno senza piedi buoni a cc
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Vedremo chi la spunterà fra Badelj e Gustavo. Dubito che arrivino entrambi, nessuno dei due mi dispiacerebbe.

Credo per quest'anno dobbiamo accettare di ripartire da questo livello di giocatori..i top player possiamo solo sognarceli, come tutta la serie A a parte la Juve..

Certo che con gente così bisogna davvero azzeccarli tutti per sognare la champions tra 12 mesi..

Con Musacchio, Kessie, Gustavo/Badelj, Rodriguez anche se arrivasse Belotti(figuriamoci Kalinic o Dzeko...) mi sa che Napoli e Roma continueremo a guardarle da lontano...
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Quando Fassone diceva di voler portare il 70% della rosa completa a inizio raduno si riferiva proprio a queste operazioni.
Rifondare una squadra non si fa in 1 mese, quindi adesso stanno chiudendo tutte le trattative che ti completano la rosa, per poi darsi luglio e agosto per l'arrivo di 2 campioni.
Se si ufficializzassero entro giugno: Musacchio, Rodriguez, Badlj, Kessie e Keita, fare tutte le cessioni necessarie, tutti i rinnovi necessari, poi hai 3 mesi di tempo per prendere 2/3 top player, anche in base a quello che il mercato offre, concentrandoti solo suq uello e permettendo intanto all'allenatore di lavorare sulla squadra.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Ben venga anche Badelj, purtroppo Fabregas (giustamente) vuole restare a Londra e fare la Champions.
Io lo ripeterò all'infinito, un De Rossi a zero non lo butterei via.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Per rapporto qualità/prezzo Badelj è un vero affare. Mi piace molto e ha maturato ormai una discretissima esperienza in Serie A.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo me il ruolo di centrocampista centrale non è adatto a Fabregas. O almeno non in un 4-3-3. Poi magari si rivelerà il nuovo pirlo, ma la qualità che ha portato fabregas al Chelsea negli ultimi anni l'ha data come interno di un centrocampo a 2, relegando il compito di uscita della palla e di copertura all'altro centrocampista (prima Matic, poi Kantè). Lasciare allo spagnolo un ruolo di quel tipo, così esposto alla pressione avversaria e così limitante per la sua qualità, per me è follia. Detto ciò, se arriva Badelj per meno di 10 milioni, è un colpaccio

In Spagna quando ha giocato al posto di Xavi lo volevano lapidare
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
se cedono tutti i bidet che abbiamo in mediana, prendono low cost Gustavo e Badelj per l'inizio ritiro estivo e i preliminari EL, e dopo la qualificazione completano la mediana con un gran colpo, a me va benone eh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>