Milan: A. Donnarumma verso l'Olympiacos.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,328
Reaction score
26,613
Come riportato da Sky Calciomercato, Antonio Donnarumma è in uscita dal Milan. Il portiere può finire all'Olympiacos.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
I grandi dirigenti anche da cessi ricavano vagonate di mln, vediamo che combina Leonardino
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
I grandi dirigenti anche da cessi ricavano vagonate di mln, vediamo che combina Leonardino

Ma Leonardo ti ha fatto qualcosa di personale? Sono illeggibili certi messaggi che scrivi. Un po’ di obiettività e meno odio no?
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma Leonardo ti ha fatto qualcosa di personale? Sono illeggibili certi messaggi che scrivi. Un po’ di obiettività e meno odio no?

Beh penso lo abbia fatto a tutti i milanisti....con l'affare Higuain è riuscito in un secondo a raggiungere Mirabelli in testa alla hit parade dell'incapacità
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Beh penso lo abbia fatto a tutti i milanisti....con l'affare Higuain è riuscito in un secondo a raggiungere Mirabelli in testa alla hit parade dell'incapacità

Ahahahahaha... va be ognuno è “libero” di pensarla come vuole
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,845
Reaction score
1,608
al massimo può essere un prestito di 6 mesi con l'ingaggio pagato all'80% da noi. non è che si possa fare più di così.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,666
Reaction score
753
Beh penso lo abbia fatto a tutti i milanisti....con l'affare Higuain è riuscito in un secondo a raggiungere Mirabelli in testa alla hit parade dell'incapacità

Forse dimenticate che Leo di punto in bianco IN SOLO 20 GIORNI doveva risolvere la grana Bonucci che voleva tornare assolutamente alla giuve............
 

Similar threads

Alto
head>