Milan: Donnarumma per Areola. Si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,778
Reaction score
2,981
Aggiungo, talmente scarso che a 26-27 anni era la seconda scelta di buffon 41enne.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Come detto nell’altro thread, un Milan che fallisce sistematicamente la Champions vede deprezzarsi tutti i giocatori.
Alcuni come Donnarumma e Romagnoli riescono ad avere comunque un valore importante, ma inferiore rispetto a quello che avrebbero se giocassero alla Juve o all’Inter.

La quadra di cui parla Di Marzio potrebbe essere 35 milioni più Areola. Ma con tutti i giocatori che ha il PSG sarebbe un affare molto deludente (e la perdita sportiva e morale di Donnarumma rimarrebbe comunque enorme).

Io la penso diversamente, puoi anche fare una stagione deludente ma se non hai bisogno di vendere stabilisci tu il prezzo. Se la Juve non dovesse vincere lo scudetto l'anno prossimo, secondo te il prezzo dei loro giocatori scenderebbe? Secondo me no, perché indipendentemente dalla stagione, scelgono loro se vendere o meno, e soprattutto al prezzo che dicono loro. Nel nostro caso invece, a causa del FFP (so che per molti non esiste, ma invece è vivo e vegeto), sono obbligati a ridurre i costi e aumentare i ricavi con delle plusvalenze, che tradotto in un sol nome vuol dire Donnarumma. Oltre a questo, ci aggiungi anche il fatto che gli unici disposti a comprarlo sono quelli del PSG ed ecco fatto, tu devi vendere per forza e loro ti tirano il collo. In parte quello che dici tu è giusto eh, però in questo caso non credo sia come dici te.

Stanno scegliendo la via più semplice per rientrare nel FFP, ovvero ridurre i costi, perché giustamente guardano il lato economico (giusto o sbagliato che sia dipende dai punti di vista, io da tifoso sono assolutamente contrario a tutto ciò, però d'altronde non sono io che metto i soldi...).
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Ci credo tantissssssimo anzi vedo Boban che si fa incaprettare al primo anno al Milan da Leonardo..si si come no piuttosto lo fa fuori
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Secondo quanto riportato da Sky, è in corso una trattativa tra Milan e PSG per Donnarumma e Areola. Il MIlan valuta Donnarumma 50 mln. Areola valutato 30 dal PSG. Entrambi assistiti da Raiola. Vedremo se si riuscirà a trovare la quadratura, anche con gli ingaggi.

Chissà Leonardo quante risate si starà facendo..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se accettano Areola + 20 milioni mi dispiace ma sono da internare.

Io capisco tutto....
La necessitá di vendere Donnarumma
Il fatto che il PSG sia l’unico interessato (o l’unico stimolato dal Maiale)
Il fatto che il PSG ha giá un portiere titolare e deve piazzarlo
Il fatto che il suo procuratore é lo stesso di Donnarumma e che Raiola deve accontentare entrambi.

Ma Donnarumma per Areola e 20 milioni é la corazzata Potiemkin degli affari di mercato..... é una cag.ta pazzesca!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>