Milan, Donnarumma: il baby portiere che sogna San Siro

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riporta Libero, con Diego Lopez squalificato e Agazzi infortunato, domenica pomeriggio contro il Cesena Filippo Inzaghi dovrà portare in panchina due giovani portieri della Primavera, cioè Stefano Gori e Gianluigi Donnarumma. Su quest’ultimo, il Milan punta molto per il futuro: nonostante abbia solo 15 anni, il giovane estremo difensore ha già giocato diverse partite con la Primavera di Brocchi, diventando ormai il portiere titolare.

Un portiere a quell'età o è un vero fenomeno alla buffon oppure è ancora da formare.
Quello visto ultimamente non è un fenomeno, al trofeo di viareggio ha commesso errori abbastanza banali. Direi che sia abbastanza prematuro dire se sia un prospetto o meno.

Lo stesso gabriel in primavera non aveva entusiasmato, anzi tutt'altro. In prima squadra ha confermato tutte le perplessità. Ora giocando con continuità e meno pressioni si sta del tutto riscattando (avendo comunque sempre qualche incertezza di troppo) finendo col essere uno tra i protagonisti del carpi. Perciò con i portieri ci vuole molta pazienza.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Come riporta Libero, con Diego Lopez squalificato e Agazzi infortunato, domenica pomeriggio contro il Cesena Filippo Inzaghi dovrà portare in panchina due giovani portieri della Primavera, cioè Stefano Gori e Gianluigi Donnarumma. Su quest’ultimo, il Milan punta molto per il futuro: nonostante abbia solo 15 anni, il giovane estremo difensore ha già giocato diverse partite con la Primavera di Brocchi, diventando ormai il portiere titolare.

Quindi Agazzi è infortunato?Pensavo fosse in mano all'ISIS! :asd: Comunque a 15 anni penso che questo ragazzo sia davvero troppo giovane per giudicarlo,anche se non l'ho visto giocare sono d'accordo col dargli tutto il tempo possibile per crescere senza pressioni addosso.
 
R

Renegade

Guest
Quindi Agazzi è infortunato?Pensavo fosse in mano all'ISIS! :asd: Comunque a 15 anni penso che questo ragazzo sia davvero troppo giovane per giudicarlo,anche se non l'ho visto giocare sono d'accordo col dargli tutto il tempo possibile per crescere senza pressioni addosso.

Se è titolare in primavera, vuol dire che dev'essere per forza quantomeno decente. Attenzione a giudicare, comunque, perché pure Saponara è stato spacciato per fenomeno.
 
Alto
head>