Milan, Donnarumma in discussione. Scalpita Reina.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,854
Reaction score
21,275
Come riporta Daniele Longo di calciomercato.com, le prestazioni di Donnarumma cominciano a preoccupare i tifosi e la società.
Il portiere sta manifestando degli evidenti limiti nei rinvii, nel giro palla e soprattutto nelle uscite. Più volte S.Siro trattiene il fiato e ha brividi quando Donnarumma effettua un'uscita. E manca di leadership nel guidare la difesa
Reina scalpita alle spalle di Donnarumma: il Milan e Gattuso potrebbero dare una chance al portiere più esperto, guardando il merito e non l'ingaggio.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,177
Reaction score
5,483
Ieri la sua uscita a farfalle, con successivo salvataggio di Rodriguez sulla linea, l'ho trovata veramente un'offesa a chi non arriva a fine mese facendosi il mazzo. Come fa a giocare in serie A uno del genere non capisco...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Il fatto è che se panchini Donnarumma, si va ad azzerare il valore del giocatore. Nonostante questo penso sia arrivato il momento di fregarsene, per cui dentro Reina. Non si può continuare a soffrire così sui palloni alti.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,590
Reaction score
1,527
Come riporta Daniele Longo di calciomercato.com, le prestazioni di Donnarumma cominciano a preoccupare i tifosi e la società.
Il portiere sta manifestando degli evidenti limiti nei rinvii, nel giro palla e soprattutto nelle uscite. Più volte S.Siro trattiene il fiato e ha brividi quando Donnarumma effettua un'uscita. E manca di leadership nel guidare la difesa
Reina scalpita alle spalle di Donnarumma: il Milan e Gattuso potrebbero dare una chance al portiere più esperto, guardando il merito e non l'ingaggio.

Criticarlo per il match di ieri è un pò troppo
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,590
Reaction score
1,527
Ieri la sua uscita a farfalle, con successivo salvataggio di Rodriguez sulla linea, l'ho trovata veramente un'offesa a chi non arriva a fine mese facendosi il mazzo. Come fa a giocare in serie A uno del genere non capisco...

Anche il gol di Kessie e Chalanoglu allora dovrebbero esserlo, un'offesa...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
L'ho sempre difeso e tutto sommato continuerò a farlo. Ma l'uscita di ieri sul salvataggio seguente di Rodriguez, mi ha fatto davvero imbestialire. Comincio a nutrire seri dubbi sul fatto che possa davvero diventare un gran portiere, ma voglio ancora credere che sia così...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
intanto nel turno infrasettimanale con la scusa del turnover si potrebbe provare tranquillamente senza creare un "caso".
 

Similar threads

Alto
head>