Milan, Donnarumma deve partire, 3 squadre su di lui

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato dal QS oggi in edicola, la situazione più spinosa in casa Milan, al netto delle vicende societarie, riguarda Donnarumma. Il giovane portiere rossonero deve partire, troppo rilevante infatti la spesa per i numeri 1 in casa Milan dopo l'ingaggio di Reina (7 milioni lordi l'anno per lo spagnolo). Su Donnarumma ci sono 3 squadre: il Liverpool, la Roma che propone uno scambio con Strootman, e il Chelsea in uno scambio con Morata.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,954
Il mercato in uscita è, come e più di quello in entrata, bloccato.
Voglio proprio vedere se il presunto nuovo acquirente possa accettare delle cessioni importanti.
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Come sarebbe a dire DEVE??L'hanno deciso sti pisquani di QS?
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Come sarebbe a dire DEVE??L'hanno deciso sti pisquani di QS?

Beh, io credo che 21 milioni di costo lordo per un ruolo come quello del portiere, senza nemmeno tutte queste garanzie tecniche, sia un costo insostenibile e soprattutto un grave errore strategico aziendale.

Purtroppo ci siamo messi in questo pasticcio con la poco spiegabile operazione Reina, ed ora ci tocca sederci al tavolo al ribasso per Gigio. Anche se sono convinto si possa ancora strappare un bel prezzo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il mercato in uscita è, come e più di quello in entrata, bloccato.
Voglio proprio vedere se il presunto nuovo acquirente possa accettare delle cessioni importanti.

Potremmo essere obbligati dalla sentenza UEFA..

Credo stiano ancora con l'idea che si può fare quello ceh si vuole..in realtà a meno che non siamo PSG o City con i nababbi dietro bisognerà fare come le altre, come Roma e Inter..rientrare coi bilanci..

Quindi le cessioni di certi giocatori sono fondamentali..

Per questo un Suso a 35-40 milioni lo darei via subito, è una plusvalenza netta enorme per uno che alla fine non sposta nulla (manco sta ai mondiali dai..)..

Gigio non lo cederei di principio, ma a 60-70 milioni sarebbe oro che cola..

Dobbiamo immaginare che il Milan avrà bisogno di 4-5 anni per tornare a certi livelli ormai..è brutto ma sarà così..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Beh, io credo che 21 milioni di costo lordo per un ruolo come quello del portiere, senza nemmeno tutte queste garanzie tecniche, sia un costo insostenibile e soprattutto un grave errore strategico aziendale.

Purtroppo ci siamo messi in questo pasticcio con la poco spiegabile operazione Reina, ed ora ci tocca sederci al tavolo al ribasso per Gigio. Anche se sono convinto si possa ancora strappare un bel prezzo.

L'operazione Reina è stata una mossa di difesa..
Mirabelli già sapeva che Gigio poteva non restare..a quel punto meglio cautelarsi prima che trovarsi il ruolo titolare scoperto..

Certo, se poi Perin costava solo 15 milioni era lui quello da prendere..ma ho il sospetto che a noi il Genoa ne avrebbe chiesti 25, ovvero la quotazione corretta
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,782
Reaction score
1,783
Come riportato dal QS oggi in edicola, la situazione più spinosa in casa Milan, al netto delle vicende societarie, riguarda Donnarumma. Il giovane portiere rossonero deve partire, troppo rilevante infatti la spesa per i numeri 1 in casa Milan dopo l'ingaggio di Reina (7 milioni lordi l'anno per lo spagnolo). Su Donnarumma ci sono 3 squadre: il Liverpool, la Roma che propone uno scambio con Strootman, e il Chelsea in uno scambio con Morata.

Liverpool o Chelsea, grazie :)

L'operazione Reina resta geniale, parola di DS
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
L'operazione Reina è stata una mossa di difesa..
Mirabelli già sapeva che Gigio poteva non restare..a quel punto meglio cautelarsi prima che trovarsi il ruolo titolare scoperto..

Certo, se poi Perin costava solo 15 milioni era lui quello da prendere..ma ho il sospetto che a noi il Genoa ne avrebbe chiesti 25, ovvero la quotazione corretta

Però se ti difendi troppo poi fai autogol :)

Ed anche a prescindere dalla necessità di coprirsi e cautelarsi che comprendo, non lo si doveva fare mai nella vita con un profilo ingombrante, anziano, costoso e dal rendimento nettamente in calo e modesto come Pepe.
Perché ora siamo ostaggio di quei 21 milioni lordi e non abbiamo garanzie tecniche.

Alternative erano infinite, a partire restando ai parametri zero da Lukas Hradecky in scadenza dall'Eintracht, che si portava a casa alla metà del costo di Reina e con qualche spiccio in più di quelli offerti dal Leverkusen.
 
Alto
head>