Milan, Donnarumma crea problemi in chiave marketing, i dettagli.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dal QS oggi in edicola, 16 Giugno 2017, il mancato rinnovo di Donnarumma crea dei danni molto importanti in Casa Milan. Non solo dal punto di vista tecnico ma, soprattutto, dal punto di vista del marketing. La prossima campagna abbonamenti sarebbe stata incentrata completamente su Gigio, e adesso senza la sua conferma, l'obiettivo di staccare 30mila tessere diventa un miraggio. Senza dimenticare che la maglietta di Donnarumma era per distacco la maglietta più venduta negli store rossoneri.

il vero problema adesso sarà smaltire tutte quelle magliette in discarica! sai quante ne finiranno nella spazzatura?

a parte che una maglia da portiere penso sia sempre meno "vendibile" delle altre. Non lo vedo come un grosso problema. Si prendono altri top e basta.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
e adesso senza la sua conferma, l'obiettivo di staccare 30mila tessere diventa un miraggio.

Mai come ora vedo uno scollamento fra gli opnionisti/giornalisti ed i tifosi.
Da quando è uscita la notizia del mancato rinnovo mi sono trovato piacevolmente stupito nel constatare come TUTTI i tifosi qui dentro abbiano preso coesi le difese della società.
Tutti stiamo apprezzando il nuovo stile, la trasparenza ed il lavoro senza sosta che stanno facendo. Al momento pure se 'mettono la mano davanti alla bocca quando starnutiscono noi tifosi elegiamo lo stile.
Io credo che Donnarumma o no, i tifosi quest'anno riempiranno lo stadio.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
il vero problema adesso sarà smaltire tutte quelle magliette in discarica! sai quante ne finiranno nella spazzatura?

a parte che una maglia da portiere penso sia sempre meno "vendibile" delle altre. Non lo vedo come un grosso problema. Si prendono altri top e basta.

Sarebbe carino riciclarle come carta igenica a Milanello.
 
C

Crox93

Guest
Se io avessi la maglietta di quell'ammasso di vomito mi sentirei sporco ad indissarla.
Bisogna bruciargliene tutte sotto "la nuova casa a Milano" e sputarci in segno di disprezzo
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,769
Reaction score
1,735
Se lo scambiamo con james vedremo i problemi di marketing che si creeranno :ghign:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dobbiamo sbarazzarci presto presto di Stercorumma anche per evitare tutte queste speculazioni.
Hanno già speculato abbastanza quando non si sapeva la decisione sul rinnovo; ora non possiamo permettere che speculino anche sul suo futuro tirando inevitabilmente in ballo anche il Milan.
Va venduto immediatamente, oggi stesso, all'estero.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Prendi James Rodriguez e vedi come la gente si dimentica del Giuda traditore .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dobbiamo sbarazzarci presto presto di Stercorumma anche per evitare tutte queste speculazioni.
Hanno già speculato abbastanza quando non si sapeva la decisione sul rinnovo; ora non possiamo permettere che speculino anche sul suo futuro tirando inevitabilmente in ballo anche il Milan.
Va venduto immediatamente, oggi stesso, all'estero.

Concordo , non voglio più vederlo . Andare dal real chiudere in 48h .
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Come riportato dal QS oggi in edicola, 16 Giugno 2017, il mancato rinnovo di Donnarumma crea dei danni molto importanti in Casa Milan. Non solo dal punto di vista tecnico ma, soprattutto, dal punto di vista del marketing. La prossima campagna abbonamenti sarebbe stata incentrata completamente su Gigio, e adesso senza la sua conferma, l'obiettivo di staccare 30mila tessere diventa un miraggio. Senza dimenticare che la maglietta di Donnarumma era per distacco la maglietta più venduta negli store rossoneri.

Tranquilli, è la prevedibile campagna pro condor.
Vogliono metterci contro la società scaricando donnarumma di colpe, ma non ci riusciranno.
 
Alto
head>