Milan: Donadoni non interessa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ok, preferisco Giampaolo, ma mi vanno bene entrambi, basta si faccia presto per poter pianificare la squadra a partire dalle cessioni.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Ma sicuri che Il DS sia il mestiere adatto a Maldini?

Ok è una bandiera.... faccia la bandiera
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Donadoni ha un signor curriculum che GIampaolo si sogna.
Eppoi è un signore

La cosa tragica è che ci stanno allenando i peggio incompetenti da anni e Donadoni mai una chance. I nomi fossero altri potrei capire, ma inzaghi montella, gattuso ora giampaolo... Cioè non capisco cosa avrebbero in più di Donadoni, non ha alcun senso
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,014
Reaction score
1,137
Donadoni ha un signor curriculum che GIampaolo si sogna.
Eppoi è un signore

Donadoni ha più volte dimostrato di essere poco adatto a grandi contesti, e la nostra storia ha dimostrato quanto sia rischioso mettere bandiere in panchina, salvo dimenticare criteri meritocratici.
Per una volta vorrei vedere un allenatore che esula dal discorso bandiera, un allenatore da Milan ma non perchè ha giocato per tot anni nel Milan.

Ma sono d'accordo con te, lo ritengo superiore a Giampaolo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,593
Reaction score
6,087
Ma sicuri che Il DS sia il mestiere adatto a Maldini?

Ok è una bandiera.... faccia la bandiera

Direttore tecnico, anche io ho pensato che fosse una proposta da DS. Il Direttore Sportivo verrà scelto dopo il si o no di Maldini a capo del reparto sportivo. Insomma quello che faceva Leonardo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,738
Reaction score
10,583
La cosa tragica è che ci stanno allenando i peggio incompetenti da anni e Donadoni mai una chance. I nomi fossero altri potrei capire, ma inzaghi montella, gattuso ora giampaolo... Cioè non capisco cosa avrebbero in più di Donadoni, non ha alcun senso

il problema è che Donadoni ha sempre allenato squadre da zona retrocessione,tranne qualche mese a Napoli dove è stato esonerato.
ha 55 anni e se in vent'anni quasi di carriera da allenatore non hai mai sfondato ci sarà un motivo.
solo un anno a Parma ha fatto fatto un grandissimo campionato arrivando sesto e l'anno dopo è retrocesso.
non penso siano tutti impazziti a non dargli una chance.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>