Milan: dominio totale contro l'Udinese. I numeri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,073
La Stampa in edicola, riporta i numeri relativi al match tra il Milan e l'Udinese. Numeri che indicano la netta superiorità dei rossoneri: 16 tiri contro 4, calci d'angolo 10 contro 3 a favore dei rossoneri e possesso palla al 58%.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,966
Bene per i tre punti ma ancora c'è tanto lavoro da fare.
Nonostante questi numeri siano dei parametri importanti e che indicano in qualche modo la bontà del lavoro e della prestazione io non sono pienamente soddisfatto.
La partita è stata aperta nel gioco e nel risultato fino alla fine e questo non mi piace.
L'avversario va ucciso e invece io fino alla fine temevo lo scherzetto.
Palle sanguinose perse, reparti lunghi , campo concesso agli avvversari, 1vs 1 rischiosi a nostro sfavore, gestione dei ritmi e della palla sbagliati.
Forza ragazzi, prendiamoci i tre punti che abbiamo meritato e che sono oro colato ma che quello di ieri sia un punto(anzi tre) di partenza.
La grande squadra deve dare l'impressione che non succeda nulla , quando succede qualcosa deve esser a suo favore , per poi tornare di nuovo allo stato soporoso.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Il dominio si avrà quando le squadre che vengono nel nostro stadio avranno già perso dopo 20mibuti di gioco
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Bene per i tre punti ma ancora c'è tanto lavoro da fare.
Nonostante questi numeri siano dei parametri importanti e che indicano in qualche modo la bontà del lavoro e della prestazione io non sono pienamente soddisfatto.
La partita è stata aperta nel gioco e nel risultato fino alla fine e questo non mi piace.
L'avversario va ucciso e invece io fino alla fine temevo lo scherzetto.
Palle sanguinose perse, reparti lunghi , campo concesso agli avvversari, 1vs 1 rischiosi a nostro sfavore, gestione dei ritmi e della palla sbagliati.
Forza ragazzi, prendiamoci i tre punti che abbiamo meritato e che sono oro colato ma che quello di ieri sia un punto(anzi tre) di partenza.
La grande squadra deve dare l'impressione che non succeda nulla , quando succede qualcosa deve esser a suo favore , per poi tornare di nuovo allo stato soporoso.

Pur essendo in linea di massima d'accordo con te, sembra quasi che ci abbiano preso a pallate, cosa che invece è successa ma al contrario
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,966
Pur essendo in linea di massima d'accordo con te, sembra quasi che ci abbiano preso a pallate, cosa che invece è successa ma al contrario

Non ho detto ci hanno preso a pallonate, ho detto che la partita va uccisa o almeno va data la sensazione che per gli altri non ci sia speranza alcuna con una gestione della palla da squadra superiore.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bah Del NEri ha detto che hanno avuto il controllo della partita e meritavano il pareggio... Visioni da panchina...
 

danmasino

Junior Member
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
50
Reaction score
5
La sensazione è perennemente quella di 'cavolo, ora prendiamo gol'

Dobbiamo essere piu compatti, kessie deve correre meno ma meglio. I terzini fluidificanti non devono essere solo un modo per aprire le difese avversarie ma anche e soprattutto per creare superiorità dietro (mai accaduto ieri).

C'è ancora tanto da fare dietro.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
La sensazione è perennemente quella di 'cavolo, ora prendiamo gol'

Dobbiamo essere piu compatti, kessie deve correre meno ma meglio. I terzini fluidificanti non devono essere solo un modo per aprire le difese avversarie ma anche e soprattutto per creare superiorità dietro (mai accaduto ieri).

C'è ancora tanto da fare dietro.

Si c'è da fare e molto, ma un passo avanti rispetto a Milan Cagliari si è visto. Mi aspetto una partita molto rognosa mercoledì perchè la Spal a parte ieri si è dimostrato una discreta squadra, e quindi spero nei 3 punti anche giocando peggio di come si è giocato ieri, per andare a Genova altra partita complicata, un pò più tranquilli....
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Il dominio si avrà quando le squadre che vengono nel nostro stadio avranno già perso dopo 20mibuti di gioco

Arriverei a dire che il dominio vero si avrà quando i giocatori delle squadre che verranno a San Siro entreranno con le gambe molli e con la sensazione della disfatta inevitabile.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Ragazzi per uccidere una partita, ci vuole amalgama (va tanto di moda questa parola ormai..) non si può pretendere con 10 giocatori nuovi ed uno cambio modulo dalla difesa 4 a 5 pretendere subito di ucciderLe, per adesso l'importante è vincere subendo meno gol possibile.
 

Similar threads

Alto
head>