Milan: domani può decadere il CDA.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,857
Reaction score
28,004
Come riportato da Andrea Montanari di Milano Finanza, nel corso del CDA del Milan in programma domani alle ore 16:30 i quattro consiglieri espressioni di Li potrebbero dimettersi e potrebbe decadere immeditamente il CDA.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,857
Reaction score
28,004
Come riportato da Andrea Montanari di Milano Finanza, nel corso del CDA del Milan in programma domani alle ore 16:30 i quattro consiglieri espressioni di Li potrebbero dimettersi e potrebbe decadere immeditamente il CDA.

.
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Come riportato da Andrea Montanari di Milano Finanza, nel corso del CDA del Milan in programma domani alle ore 16:30 i quattro consiglieri espressioni di Li potrebbero dimettersi e potrebbe decadere immeditamente il CDA.

tradotto? Scusate la mia ignoranza..
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
se fassione si dimette anche mirabelli si dimettera la scelto lui?

Non mi faccio molte illusioni sulla signorilità di Mirabelli. Non credo che decaduto Fassone nel ruolo di AD rassegnerebbe le dimissioni come DS...nemmeno se dovessero inserire altra persona in veste di DT con poteri decisionali.
Come già ampiamente detto, il CDA non ha a che fare con lui...il DS è un dipendente in senso stretto e come tale può essere licenziato liberamente, sia che cambi l'Amministratore sia che questo resti in sella.
Certo farebbe specie che in caso di avvicendamento al vertice, non ci fosse un cambio anche a livello di direzione sportiva. E comunque i tempi operativi sul mercato ci sarebbero ancora il 21 luglio. Soprattutto per una squadra come la nostra che, estate scorsa a parte, ha vissuto per anni di "giorni del Condor"
 
Alto
head>