Milan: Dolberg piano B per l'attacco. Con Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Farneticazioni; lo avranno letto qui sul forum il nome di Kasper.



Concordo. Crescere una promessa è un conto, affidarsi a due di queste un altro.

Davanti deve arrivare 1 sola prima punta. E io tra Kalinic e Dolberg non ci penserei mezzo secondo.
Prenderli entrambi sarebbe ridicolo.
Bisogna prendere qualcuno a SINISTRA.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
A me intriga parecchio, stravedo per lui, ma arrivare in Champions con lui, Silva ed eventualmente Kalinic sarebbe dura.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Kalinic molto,piú forte di Dolberg ed é un acertezza, non l'ennesima scommessa. Se non si riesce a prendere Aubameyang o Belotti (per me la scelta da fare), si chiuda per Kalinic e si punti su un esterno in grado di fare la differenza (Sanchez, Keita).

Dolberg poteva essere considerato in alternativa a Silva.
 
W

Wildbone

Guest
Kalinic molto,piú forte di Dolberg ed é un acertezza, non l'ennesima scommessa. Se non si riesce a prendere Aubameyang o Belotti (per me la scelta da fare), si chiuda per Kalinic e si punti su un esterno in grado di fare la differenza (Sanchez, Keita).

Dolberg poteva essere considerato in alternativa a Silva.

Esatto, ormai il piano A e il piano B sono questi: punta top o Kalinic + esterno. Paradossalmente, la seconda soluzione potrebbe essere migliore per il Milan in costruzione. Mi andrebbero bene entrambe le soluzioni, comunque :)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Dolberg come Silva è un potenziale top player ma restano due ragazzini, forse sarebbe un po' troppo rischioso, non credo a questa strategia.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Oh ma sto kalinic lo dobbiamo prendere per forza? Ma che roba è. Dolberg e Ibra allora la storia cambia. Gli altri soldi li destinassero a centrocampo ed esterno offensivo.

equivale a buttare punti all'andata e non pochi secondo me..
e sperare e pregare che Ibra non abbia problemi o cali al ritorno.. ù
mi pare un po troppo osé..
poi visto che M&F dicono a + riprese che per l'attaccante non devono sbagliare
giustamente direi.. la champions così la vedi col binocolo
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,497
Reaction score
353
60/70 milioni per comprare Kalinic e Dolberg, con Silva (altri 40 milioni) in panchina,
100 milioni senza avere neanche una certezza su tre in attacco, e dalla Germania un
certo Aubameyang piange disperato per venire da noi..
Questa sarebbe veramente geniale come trattativa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>