Milan: Dolberg piano B per l'attacco. Con Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Abbiamo già Silva, se quello è il budget fiondiamoci su Aubameyang e stop
 
W

Wildbone

Guest
Come riportato da Tuttosport in edicola, per il Milan sta diventando molto difficile arrivare al top in attacco. La società rossonera, allora, potrebbe decidere di dividere il budget da 60-70 milioni di euro per prendere due giocatori in attacco. Uno è Kalinic l'altro, a sorpresa, potrebbe essere Dolberg. L'Ajax dopo l'eliminazione dalla Champions sta vendendo e potrebbe decidere di cedere anche l'attaccante. Attenzione alla concorrenza con Monaco e Dortmund in prima fila.

Farneticazioni; lo avranno letto qui sul forum il nome di Kasper.

Io non sono uno che crede che "l'esperienza" sia fondamentale, ma è innegabile che sia lui che Silva siano giocatori ancora da completare, con difetti abbastanza marcati, prenderne due secondo me non ha senso. Meglio Kalinic a questo punto, ne sono convinto.

Concordo. Crescere una promessa è un conto, affidarsi a due di queste un altro.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Come riportato da Tuttosport in edicola, per il Milan sta diventando molto difficile arrivare al top in attacco. La società rossonera, allora, potrebbe decidere di dividere il budget da 60-70 milioni di euro per prendere due giocatori in attacco. Uno è Kalinic l'altro, a sorpresa, potrebbe essere Dolberg. L'Ajax dopo l'eliminazione dalla Champions sta vendendo e potrebbe decidere di cedere anche l'attaccante. Attenzione alla concorrenza con Monaco e Dortmund in prima fila.

Troppo acerbo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
dolber e silva?
a novembre dobbiamo sperare di essere nella parte sinistra della classifica....
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Maccosa...

Andava bene al posto di Silva magari, cosa ci riempiamo a fare di regazzini?


Dai io non ci credo e spero che Mirabelli ci porterà uno tra il Gallo e Pierre.
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
Mi piace, grosso, potente, prova la giocata. Questo diventa forte ma piu che prenderlo quest'anno, proverei a strappare un opzione per l'anno prossimo. Non possiamo presentarci con un attacco di 20 anni di media se dobbiamo puntare alla Champions.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>