Milan: Djenepo profilo valutato per l'esterno.

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Sembro io quando a Fifa arrivo alle ultime ore di mercato mi accorgo che mi è rimasto qualche spiccio e devo spenderlo per forza e prendo uno sconosciuto a caso :fuma:
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 18 gennaio, il Milan valuta Djenepo dello Standard Liegi come possibile rinforzo per l'esterno.

Io speravo che entro oggi si potesse chiudere per un esterno d'attacco, per averlo già a Genoa.
Peccato.
Mi va bene chiunque anche questo sconosciuto, basta che sappia dribblare.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
928
Reaction score
293
Non lo conosco.
Su Youtube sembra un fenomeno che, per caratteristiche, farebbe al caso nostro. Ma essere fenomeni su Youtube non vuol dire molto.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 18 gennaio, il Milan valuta Djenepo dello Standard Liegi come possibile rinforzo per l'esterno.

La linea societaria è questa quindi se va seguita fino in fondo, nomi come questo vanno benissimo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Praticamente nel giro di qualche anno prenderemo una ventina di sconosciuti e pregheremo che almeno qualcuno stupisca tutti.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 18 gennaio, il Milan valuta Djenepo dello Standard Liegi come possibile rinforzo per l'esterno.

Per quanto visto in due minuti di video su youtube, questo è un talento sfolgorante. Dribbling a velocità supersonica con palla sempre incollatissima al piede.

Questo sì, approvato. L'olandese del Bruges è robetta, invece.
 
Alto
head>