Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Milan, diversi manager della banca CITIC sotto inchiesta.

Come riporta Carlo Festa nel suo blog, la cessione del Milan dovrà superare un altro scoglio. Malgrado si parli di cessione ormai imminente, il giornalista tiene alta l'allerta parlando di una situazione poco chiacchierata in Italia.
    Nelle ultime settimane, infatti, i vertici della CITIC (la banca che supporta l'affare di Bee) sono stati colpiti da un terremoto giudiziario non indifferente. Appena ieri il governo cinese ha messo sotto indagine per insider trading il presidente di Citic Securities e membro dell’executive committee, il sig. Cheng Boming. L’executive committee, per intenderci, è’ il board che deve esaminare il sostegno al piano di Mr Bee sul Milan (ma in realtà lo ha già fatto due settimane fa insieme a Bee, come riporta il Corriere della Sera). Inoltre già nelle scorse settimane erano stati messi sotto indagine due top manager di Citic.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 16-09-2015 alle 13:58
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Io, così come per Ibra, Ancelotti e lo stadio, non mi aspetto nulla su questo fronte.

Vediamo cosa accade a fine settembre...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Carlo Festa nel suo blog, la cessione del Milan dovrà superare un altro scoglio. Malgrado si parli di cessione ormai imminente, il giornalista tiene alta l'allerta parlando di una situazione poco chiacchierata in Italia.
    Nelle ultime settimane, infatti, i vertici della CITIC (la banca che supporta l'affare di Bee) sono stati colpiti da un terremoto giudiziario non indifferente. Appena ieri il governo cinese ha messo sotto indagine per insider trading il presidente di Citic Securities e membro dell’executive committee, il sig. Cheng Boming. L’executive committee, per intenderci, è’ il board che deve esaminare il sostegno al piano di Mr Bee sul Milan (ma in realtà lo ha già fatto due settimane fa insieme a Bee, come riporta il Corriere della Sera). Inoltre già nelle scorse settimane erano stati messi sotto indagine due top manager di Citic.
    Altra mossa di Bee per arruffianarsi il Berlusca, scegliendo investitori protagonisti di intrallazzi
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Temo che faremo una bruttissima fine. Forse dobbiamo semplicemente rassegnarci al fatto che il tempo del Milan è finito. Diventeremo una squadra qualunque che ogni tanto fa qualche comparsata in Europa League, come il Liverpool.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Come tifoso ormai sono "rassegnato"..nel senso che comunque vada questo salto nel buoi io ad oggi non mi aspetto nulla..rimanere col nano significa morire lentamente un pezzo per volta..virare su Bee può voler dire rinascita o tracollo..
    Il destino del Milan è in queste mani..noi tifosi possiamo solo guardare e sperare

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Io, così come per Ibra, Ancelotti e lo stadio, non mi aspetto nulla su questo fronte.

Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Temo che faremo una bruttissima fine. Forse dobbiamo semplicemente rassegnarci al fatto che il tempo del Milan è finito. Diventeremo una squadra qualunque che ogni tanto fa qualche comparsata in Europa League, come il Liverpool.
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Come tifoso ormai sono "rassegnato"..nel senso che comunque vada questo salto nel buoi io ad oggi non mi aspetto nulla..rimanere col nano significa morire lentamente un pezzo per volta..virare su Bee può voler dire rinascita o tracollo..
    Il destino del Milan è in queste mani..noi tifosi possiamo solo guardare e sperare
    Non ho nessuna paura, per il semplice fatto che i Berlusca si trovano in mano un giocattolo (il Milan) che vale tra i 500 e il MILIARDO DI EURO.

Che motivi hanno di continuare a farlo sprofondare e svalutare? NESSUNO, quindi sto serenissimo.

Member L'avatar di gabuz

.

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio

Che motivi hanno di continuare a farlo sprofondare e svalutare? NESSUNO, quindi sto serenissimo.
    Per l'alzehimer.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member L'avatar di sballotello

c'è una cosa che accomuna i vari " colpi " saltati: il fatto di dover tirare fuori i soldi. Ammettiamo che questa operazione per la cessione di quote sia reale, linda e pulita, Berlusconi non ha alcun interesse a ripensarci e farla saltare, anzi ha mezzo miliardo di buoni motivi affinchè si realizzi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.