Milan, diversi addii in difesa ed un grande obiettivo: Hummels

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
non possiamo prendere tutti i giocatori del psg :muhahah:

certo però che il pacchetto thiago-ibra-verratti sarebbe l'ideale :sisi:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mamma mia Raga io ho un sogno .... THIAGO ... Impossibile lo so ... Ma sarebbe il più bel regalo che potrebbero farci... Ridare 50 milioni al PSG per averli entrambi ???
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Credo agli arrivi di Martinez,Ibra e Kondogobia ma purtroppo non credo arrivi Hummel !
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Questo si che sarebbe un colpaccio! Hummels è un lidere altro che un grandissimo difensore fatto per giocare in squadre che solo sanno attacare... anche piu di Thiago questo mi sembra il nome ideale
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Sì ma Hummels, e lo stesso Miranda vogliono di più come prezzo di cartellino, Thiago lo porti via con un prezzo più basso di quelli elencati qui sopra, se devo essere sincero Miranda già dal prezzo lo escluderei

Non riscaldiamo troppe minestre..Silva è fortissimo e anche molto legato al Milan ma ha già 31 anni (ok è ancora al top) spesso soggetto a infortuni e soprattutto il PSG non lo vende...inoltre ogni tanto l'ho seguito e devo dire che abbina a partite sontuose amnesie paurose...a volte gioca una partita da 9 e poi fa un errore da suicidio...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
ha già rifiutato lo united...o lo riempi di soldi o è dura...certo è il top del top in questo momento...se devi svenarti giusto farlo per lui
 
M

martinmilan

Guest
anche qui non mi illudo...certo arriverà un ottimo difensore ma lui è davvero oltre all'ottimo.
 
Alto
head>