Milan, diversi addii in difesa ed un grande obiettivo: Hummels

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Come riporta il Corriere dello Sport, quest'estate il reparto difensivo del Milan vedra' diversi addii. Infatti in partenza ci sono Alex, Rami, Zapata e Zaccardo e il grande obiettivo per rafforzare la difesa e' Mats Hummels del Borussia Dortmund.

Quindi alla fine della fiera oltre a Paletta,restano Mexes che sembrava dovesse essere il primo ad andare via, e quel danno di Bonera,mentre Rami no? Benone... Comunque che si mettano in testa che Hummels si paga profumatamente,per noi forse anche di più.Io la vedo difficile.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Hummels ha rifiutato lo United ed al Bayern non andrà mai.
L' ipotesi Milan potrebbe essere affascinante...ma quasi impossibile.
Se davvero sono interessati al Faraone (vedi possibile scambio Immobile - El Shaarawy e dichiarazioni del suo agente: "Stephan all’estero? Non ho mai nascosto, mi piacerebbe vedere mio fratello all’estero, ma il suo attaccamento per il Milan è alto. Vedremo anche quello che riguarda il mister e il futuro della società. Mio fratello è al Milan da 4 anni ed è un ambiento che gli ha dato tanto, è cresciuto sia fisicamente che tecnicamente, alla luce degli ultimi infortuni che ha avuto, cambiare aria potrebbe fargli anche bene, potrebbe essere un’ipotesi") io non lo escluderei a priori...

No, con Ibra di fianco il faraone a luglio 2016 vale 50mln
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Come riporta il Corriere dello Sport, quest'estate il reparto difensivo del Milan vedra' diversi addii. Infatti in partenza ci sono Alex, Rami, Zapata e Zaccardo e il grande obiettivo per rafforzare la difesa e' Mats Hummels del Borussia Dortmund.

Di tutti questi mi spiace solo per Rami, che secondo me le potenzialità per essere un buon giocatore le ha. Alex è troppo fragile, Zapata non è da Milan e Zaccardo ormai è cotto. Non comprendo la decisione di tenere Mexes, che per essere un difensore è soggetto a troppe amnesie. Bonera secondo me lo tengono perchè è l'ultimo reduce dell'ultima Champions vinta.
Hummels...mah...secondo me non viene un po' per il costo un po' perchè a mio parere proprio non è interessato al Milan.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
No, con Ibra di fianco il faraone a luglio 2016 vale 50mln

L'anno prossimo dobbiamo centrare la Champions a tutti i costi...partiamo pronti via con il rischio di avere un titolare che fa 3 partite su 30?
Il faraone non varrà mai 50 milioni, il massimo che può valere sarà 25-30...se lo vendiamo quest'estate a 20 e qualche spicciolo, non credo nessuno si straccerà le vesti.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Come riporta il Corriere dello Sport, quest'estate il reparto difensivo del Milan vedra' diversi addii. Infatti in partenza ci sono Alex, Rami, Zapata e Zaccardo e il grande obiettivo per rafforzare la difesa e' Mats Hummels del Borussia Dortmund.

e come se stessi con un mal di pancia enorme ed in procinto di andare in bagno a espellere tutto :ave:
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Tra l'altro si è già sperimentata una cosa del genere con Balotelli...e Mario è simile ad Ibra come personalità e movimenti (svaria molto e lascia spazio agli inserimenti)
Beh, quell'anno è stato pessimo per El Shaarawy.
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
Ma se davvero abbiamo 150ml nel mercato ci si può sbizzarrire in più con qualche cessione(menez,rami,elsha)...
Hummels 30
Darmian 15
Kondogbia 25
Ibra 15
Martinez 35
Bertolacci 10
Josue mauri 5
E poi giocherei così 4-3-1-2...
D.lopez
Darmian hummels de sciglio antonelli
Montolivo kondogbia bertolacci
Bonaventura
Ibra martinez
 
Alto
head>