Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Zappacosta? penso che una 10ina di milioni ed è nostro.
    Sarebbe perfettamente in linea con ciò che penso e ritengo plausibile, sì.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Sarebbe perfettamente in linea con ciò che penso e ritengo plausibile, sì.
    Esatto, italiano, giovane, sa difendere, buoni piedi, conosce il campionato. Via Abate dentro lui cos' risparmiamo anche sull'ingaggio.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh per Mats presumo servano minimo 25 mln per portarlo in Italia.
    Se ci volessero "solo" 25 milioni sarebbe un obiettivo assolutamente PRIMARIO
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Come riporta il Corriere dello Sport, quest'estate il reparto difensivo del Milan vedra' diversi addii. Infatti in partenza ci sono Alex, Rami, Zapata e Zaccardo e il grande obiettivo per rafforzare la difesa e' Mats Hummels del Borussia Dortmund.
    Quindi alla fine della fiera oltre a Paletta,restano Mexes che sembrava dovesse essere il primo ad andare via, e quel danno di Bonera,mentre Rami no? Benone... Comunque che si mettano in testa che Hummels si paga profumatamente,per noi forse anche di più.Io la vedo difficile.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Hummels ha rifiutato lo United ed al Bayern non andrà mai.
    L' ipotesi Milan potrebbe essere affascinante...ma quasi impossibile.
    Se davvero sono interessati al Faraone (vedi possibile scambio Immobile - El Shaarawy e dichiarazioni del suo agente: "Stephan all’estero? Non ho mai nascosto, mi piacerebbe vedere mio fratello all’estero, ma il suo attaccamento per il Milan è alto. Vedremo anche quello che riguarda il mister e il futuro della società. Mio fratello è al Milan da 4 anni ed è un ambiento che gli ha dato tanto, è cresciuto sia fisicamente che tecnicamente, alla luce degli ultimi infortuni che ha avuto, cambiare aria potrebbe fargli anche bene, potrebbe essere un’ipotesi") io non lo escluderei a priori...
    No, con Ibra di fianco il faraone a luglio 2016 vale 50mln

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Come riporta il Corriere dello Sport, quest'estate il reparto difensivo del Milan vedra' diversi addii. Infatti in partenza ci sono Alex, Rami, Zapata e Zaccardo e il grande obiettivo per rafforzare la difesa e' Mats Hummels del Borussia Dortmund.
    Di tutti questi mi spiace solo per Rami, che secondo me le potenzialità per essere un buon giocatore le ha. Alex è troppo fragile, Zapata non è da Milan e Zaccardo ormai è cotto. Non comprendo la decisione di tenere Mexes, che per essere un difensore è soggetto a troppe amnesie. Bonera secondo me lo tengono perchè è l'ultimo reduce dell'ultima Champions vinta.
    Hummels...mah...secondo me non viene un po' per il costo un po' perchè a mio parere proprio non è interessato al Milan.

Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    No, con Ibra di fianco il faraone a luglio 2016 vale 50mln
    L'anno prossimo dobbiamo centrare la Champions a tutti i costi...partiamo pronti via con il rischio di avere un titolare che fa 3 partite su 30?
    Il faraone non varrà mai 50 milioni, il massimo che può valere sarà 25-30...se lo vendiamo quest'estate a 20 e qualche spicciolo, non credo nessuno si straccerà le vesti.

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    e come se stessi con un mal di pancia enorme ed in procinto di andare in bagno a espellere tutto

Tra l'altro si è già sperimentata una cosa del genere con Balotelli...e Mario è simile ad Ibra come personalità e movimenti (svaria molto e lascia spazio agli inserimenti)
    Beh, quell'anno è stato pessimo per El Shaarawy.

Junior Member L'avatar di Elmajiko10
    Ma se davvero abbiamo 150ml nel mercato ci si può sbizzarrire in più con qualche cessione(menez,rami,elsha)...
    Hummels 30
    Darmian 15
    Kondogbia 25
    Ibra 15
    Martinez 35
    Bertolacci 10
    Josue mauri 5
    E poi giocherei così 4-3-1-2...
    D.lopez
    Darmian hummels de sciglio antonelli
    Montolivo kondogbia bertolacci
    Bonaventura
    Ibra martinez

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.