Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Come riporta il Corriere dello Sport, quest'estate il reparto difensivo del Milan vedra' diversi addii. Infatti in partenza ci sono Alex, Rami, Zapata e Zaccardo e il grande obiettivo per rafforzare la difesa e' Mats Hummels del Borussia Dortmund.
    Sull'arrivo di Hummels ci credo poco o niente. Sugli addii dei vari Zapata, Zaccardo ecc direi che sono operazioni obbligate. Via sti cessi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Come riporta il Corriere dello Sport, quest'estate il reparto difensivo del Milan vedra' diversi addii. Infatti in partenza ci sono Alex, Rami, Zapata e Zaccardo e il grande obiettivo per rafforzare la difesa e' Mats Hummels del Borussia Dortmund.
    Che caratteristiche ha Hummels?
    Sarà molto lento viste le lunghe leve, ma sa impostare?
    Senza dubbio gli va affiancato uno veloce, magari Miranda che mi sembra molto più esplosivo e fisico.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh per Mats presumo servano minimo 25 mln per portarlo in Italia.
    io dico anche di piu! secondo me oltre 30-35
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    io dico anche di piu! secondo me oltre 30-35
    credo sulla base dei 35 a salire, però sarebbe un vero colpo.

Hummels ha rifiutato lo United ed al Bayern non andrà mai.
    L' ipotesi Milan potrebbe essere affascinante...ma quasi impossibile.
    Se davvero sono interessati al Faraone (vedi possibile scambio Immobile - El Shaarawy e dichiarazioni del suo agente: "Stephan all’estero? Non ho mai nascosto, mi piacerebbe vedere mio fratello all’estero, ma il suo attaccamento per il Milan è alto. Vedremo anche quello che riguarda il mister e il futuro della società. Mio fratello è al Milan da 4 anni ed è un ambiento che gli ha dato tanto, è cresciuto sia fisicamente che tecnicamente, alla luce degli ultimi infortuni che ha avuto, cambiare aria potrebbe fargli anche bene, potrebbe essere un’ipotesi") io non lo escluderei a priori...

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    ^This. Ramì zapata Paletta + difensore da acquistare, ma Bonera no.
    Con un vero allenatore e con un leader difensivo mi tengo Zapata tutta la vita.
    Non dico che deve essere lui l'altro titolare... ma ha caratteristiche fisiche difficili da trovare e puo risultare utile sopratutto se la difesa dovesse essere alzata di una decina di metri.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Punterei su altri, anche perchè i lgiocatore non vuole andare via quindi è doppiamente difficile.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di Jack14
    Onestamente mi sembra una pista impraticabile. Finora non è riuscito ad acquistarlo il Manchester United, figuriamoci se ci riusciamo noi che comunque non siamo nemmeno in Europa quest'anno. Vedo molto più probabile l'arrivo di Miranda o Godin sinceramente.

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Con un vero allenatore e con un leader difensivo mi tengo Zapata tutta la vita.
    Non dico che deve essere lui l'altro titolare... ma ha caratteristiche fisiche difficili da trovare e puo risultare utile sopratutto se la difesa dovesse essere alzata di una decina di metri.
    Esattamente. Ma Godin-Zapata ci sta che vada bene eh, non possiamo pretendere di rifondare tutta la squadra in una stagione sola nella quale per di più non giochiamo la Champions.
    Piuttosto, un terzino destro, per l'amor del cielo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Esattamente. Ma Godin-Zapata ci sta che vada bene eh, non possiamo pretendere di rifondare tutta la squadra in una stagione sola nella quale per di più non giochiamo la Champions.
    Piuttosto, un terzino destro, per l'amor del cielo.
    Zappacosta? penso che una 10ina di milioni ed è nostro.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.