Milan: distanza per Biglia. Si va su Krychowiak?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,260
Reaction score
27,470
Secondo quanto riportato da Sky i contatti con Lotito sono quotidiani, per questo Mirabelli non l'ha incontrato a Roma. La forbice tra domanda e offerta è ampia. Il Milan non è disposto a offrire più di 15 milioni, mentre la Lazio chiede molto di più. C'è distanza. I rossoneri possono quindi andare su Krychowiak del PSG.

Tuttosport in edicola: nuovo intoppo. Salta l'affare Biglia.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Per i giornali conosciamo solo 2 centrocampisti. Per di più di tipo completamente differente l'uno dall'altro.
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Mi pare tutta una strategia, prima ne offrivamo 22, poi 20, ieri 18, oggi 15... Alla fine a 18 più bonus si chiude
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Mah .. avevamo offerto 52 per keita e biglia (accettati da lotito)... quindi significa che keita lo valutiamo sui 35? Ed allora a questo punto non andrà mai alla Juve (già spendono per douglas costa e forse bernardeschi..)
Al massimo keita andrà a 0 nel 2018..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,674
Reaction score
20,991
Secondo quanto riportato da Sky i contatti con Lotito sono quotidiani, per questo Mirabelli non l'ha incontrato a Roma. La forbice tra domanda e offerta è ampia. Il Milan non è disposto a offrire più di 15 milioni, mentre la Lazio chiede molto di più. C'è distanza. I rossoneri possono quindi andare su Krychowiak del PSG.

Per me sia Lazio che Milan tengono duro sulla doppia cessione, Biglia + il gobbo. Non so per quanto si può ancora tirare la corda, ma l'obiettivo è ancora il pacchetto completo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Secondo quanto riportato da Sky i contatti con Lotito sono quotidiani, per questo Mirabelli non l'ha incontrato a Roma. La forbice tra domanda e offerta è ampia. Il Milan non è disposto a offrire più di 15 milioni, mentre la Lazio chiede molto di più. C'è distanza. I rossoneri possono quindi andare su Krychowiak del PSG.

Biglia arriverà certamente. Penso vogliano provare ancora per Keita, prima di chiudere il cerchio.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Sfuma Biglia e vanno su Krychowiak? Non hanno le idee molto chiare, sono 2 giocatori completamente diversi.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Per me stanno aspettando per vedere se riescono a portare anche Keita. Entro fine settimana penso però che si chiuderà, per entrambi o solo per Biglia
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Per me sia Lazio che Milan tengono duro sulla doppia cessione, Biglia + il gobbo. Non so per quanto si può ancora tirare la corda, ma l'obiettivo è ancora il pacchetto completo.
È quello che penso io.
Stanno solo cercando di mettere anche keita .. sia lotito sia il Milan..
 
Alto
head>