Milan: distacco tra Higuain e parte della squadra.

Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,925
Reaction score
358
Non è finita niente, fuori tutti e resta Higuain.
Io mi sarei anche rotto di questi 20 scarsoni che in due anni non riescono ad arrivare nemmeno ai quarti di EL e si fanno buttare addirittura fuori ai giorni, arrivano a -40 dalla Juventus e pretendono di dettare legge.
Mi sono rotto che la società stia a sentire gente SUPERPAGATA che vale niente o poco più, tanto da non riuscire MAI ad arrivare in Champions negli ultimi anni e quest'anno siamo qui a confidare nei suicidi di Roma e Lazio.
E non vogliono Bonucci, non vogliono Higuain, non vogliono Conte... ma smettiamola. PIAZZA PULITA.

Ah, senza i gol di Higuain Gattuso era fuori al 20 agosto e non arrivavamo neanche a giocarci la sesta gara con i greci visti i gol decisivi del Pipita in tutte le partite in cui abbiamo vinto.

Sono d accordo, piazza pulita ma incluso Higuain.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,738
Reaction score
822

Ninni21

Junior Member
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
284
Reaction score
60
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 17 dicembre, c'è chi a Milanello ha notato un certo distacco tra Higuain e parte della squadra. A molti non piace l'atteggiamento dell'argentino che però ha il pieno appoggio di Gattuso.

E il futuro... --) http://www.milanworld.net/riscatto-higuain-i-dubbi-aumentano-2-5-gol-vt70967.html#post1717021

Mah, sono particolarmente dubbioso sul punto. L'utilizzo di una forma impersonale vuol dire tutto, oppure niente. Chi dà queste informazioni, perché non ci mette la faccia? Chi avrebbe parlato e quale sarebbe la fazione anti-pipita?

E' solo un accanimento contro un leone in difficoltà. Perché, come già detto da qualcuno, è vero che è il peggior inizio di stagione di Higuain, ma senza i suoi goal eravamo in zona retrocessione.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
non puoi pensare di consumare più energie a criticare che a giocare, e che nessuno si rompa le palle.

ma avete mai giocato a calcio??? questo tipo di atteggiamento è dannoso anche agli altri
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Notizia certa, saputa dal giardiniere di Milanello, Higuain ha rotto con Montolivo e Bertolacci
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
Non è finita niente, fuori tutti e resta Higuain.
Io mi sarei anche rotto di questi 20 scarsoni che in due anni non riescono ad arrivare nemmeno ai quarti di EL e si fanno buttare addirittura fuori ai giorni, arrivano a -40 dalla Juventus e pretendono di dettare legge.
Mi sono rotto che la società stia a sentire gente SUPERPAGATA che vale niente o poco più, tanto da non riuscire MAI ad arrivare in Champions negli ultimi anni e quest'anno siamo qui a confidare nei suicidi di Roma e Lazio.
E non vogliono Bonucci, non vogliono Higuain, non vogliono Conte... ma smettiamola. PIAZZA PULITA.

Ah, senza i gol di Higuain Gattuso era fuori al 20 agosto e non arrivavamo neanche a giocarci la sesta gara con i greci visti i gol decisivi del Pipita in tutte le partite in cui abbiamo vinto.

Perfetto. Bonucci e ora Higuain, insieme allo stare solo con Gattuso, confermano solamente quanto i nostri cessi vogliano mantenere lo status quo e la mediocrità lì dentro sulla pelle del Milan. Loro stanno bene, hanno stipendi superiori alla media di tutta la A tranne la Juve, lì a Milano si vive bene e si sentono importanti, sono delle vere star. Per questo comprare altri giovani al posto di Ibra e Fabregas non ci aiuterà, purtroppo. Servirebbero tre-quattro giocatori di caratura internazionale tutti nello stesso momento per zittire i nostri cessi.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,843
Reaction score
1,199
In questo momento Higuain vale Bacca , Icardi all'Inter più o meno sta come Higuain al Milan solo che l'argentino dell' inter è meno cazzoso e più bravo a finalizzare. Al momento sono deluso dal Pipita spero possa riprendersi ma certi atteggiamenti li ho visti fare a pochi giocatori ( Stoichcov, Inzaghi Edmundo)
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Domanda semplice semplice (alternative non esistono, questa è la stampa sportiva italiana): queste voci sempre più insistenti sono spifferate da:
- qualcuno che odia l'AC Milane cerca di destabilizzare l'ambiente;
- qualcuno che non intende più pagare il riscatto di Higuain e vorrebbe risparmiare qualche euro.
Io avevo un'idea, purtroppo sto iniziando a propendere per un'altra.
Capiremo presto.
 
Alto
head>