Milan: disastro Biglia. Flop Calha, Suso e Kalinic.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Purtroppo, nonostante sulla carta fosse quello che ci serviva, sembra solo un moscio senza palle.
Ma d'altra parte cosa possiamo aspettarci da uno che come prima dichiarazione da neo-milanista se ne esce con "Forza Lazio"?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Suso era super marcato stasera, ne aveva 3 ogni volta che toccava palla, quindi è giustificato. Gli altri no. Kalinic ha sbagliato tutto ciò che poteva, Biglia pure su Calha non mi esprimo più. Mi sembra un clone di Honda come utilità ed ho detto tutto
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Ragazzi pensate seriamente che questo e il vero valore degli nostri giocatori ??
Io faccio fatica a pensarlo.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ragazzi pensate seriamente che questo e il vero valore degli nostri giocatori ??
Io faccio fatica a pensarlo.

Ovviamente no, me nemmeno da prime tre come si diceva a inizio stagione. Siamo ancora una squadra mediocre, anche se meno dell'anno scorso. A mio avviso dovremmo aver guadagnato una/due posizioni di classifica rispetto allo scorso anno, guardando la rosa, non di più.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Ovviamente no, me nemmeno da prime tre come si diceva a inizio stagione. Siamo ancora una squadra mediocre, anche se meno dell'anno scorso. A mio avviso dovremmo aver guadagnato una/due posizioni di classifica rispetto allo scorso anno, guardando la rosa, non di più.
Guarda io questa squadra la preferisco nettamente rispeto alla squadra del anno scorso. Seconde me abbiamo fatto un upgrade imprtante. Pero i giocatori no rendono per quello che he il loro vera valore.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Solo a me le critiche a Biglia sembrano esagerate? Non gira niente per ora, ovvio che non giri neanche lui

Mah, io lo sto guardando con attenzione e secondo me le critiche sono giustissime. Fa solo passaggini semplici, non inventa mai il passaggio che cambia il ritmo del gioco e mette in difficoltà gli avversari. Oggi ho anche notato che si posizionava proprio male, quando il compagno aveva la palla lui si metteva in posizioni dov'era coperto dagli avversari e quindi non poteva ricevere palla.

Sta giocando peggio di Montolivo l'anno scorso, solo che Montolivo lo abbiamo criticato fino allo sfinimento. Biglia sta giocando molto peggio di lui, spero venga messo da parte e che Montolivo e Locatelli giochino al suo posto, almeno questi due non li abbiamo pagati 25 mln a 32 anni con aspettative del regista fenomenale
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
secondo me il Milan gioca senza schemi, senza ruoli, nessuno ha idea di dove possa andare il tuo compagno.
E' normale che Biglia soffra visto che non ha idea di dove dovrebbero andare i compagni ecc.
Noi siamo senza allenatore dal 2013 (perché ho salvato Allegri altrimenti la data corretta è 2009)!
Serve un allenatore che non si limiti a copiare quello che stava prima, ma che crei ed insegni.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Guarda io questa squadra la preferisco nettamente rispeto alla squadra del anno scorso. Seconde me abbiamo fatto un upgrade imprtante. Pero i giocatori no rendono per quello che he il loro vera valore.

Ci sta per carità, però nel pratico, se i giocatori rendessero/avessero reso come ti aspetti, dove dovremmo collocarci in classifica vedendo le avversarie? Non più di quarti secondo me, e ci sarebbe da lottare, sudare e soffrire. Più facile un 5 posto forse. Poi tanto rimangono solo ipotesi visto che la classifica dice altro. :angry:
Anche per me c’e stato un miglioramento e la preferisco, ma forse meno di quanto l’entusiasmo potesse indicarci.
 

Similar threads

Alto
head>