Milan: dirigenti delusi dopo Atene. Montella all'ultima spiaggia.

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
La squadra è palesemente condizionata da questo clima, perchè la fiducia formale ha significato se supportata dai fatti, e tra i fatti vi è la percezione, o meno, del controllo della squadra da parte dell'allenatore. Circostanza ad oggi dubbia. :nono:

Difatti anche in caso di vittoria (ricordiamo che il Sassuolo quest'anno comunque non naviga in buone acque) è evidente che NON si può continuare così.

Bisogna cambiare ora.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Se lo vogliono esonerare, che lo facciano a prescindere dal risultato. Non possiamo permetterci il lusso di sprecare 3 punti per esonerare Montella.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Sono abbastanza convinto che il futuro di Montella non sia legato al risultato delle prossime partite. E' già deciso che le strade si separeranno, ma per un motivo o per un altro (che non sappiamo) non è ancora stato cacciato
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Sono abbastanza convinto che il futuro di Montella non sia legato al risultato delle prossime partite. E' già deciso che le strade si separeranno, ma per un motivo o per un altro (che non sappiamo) non è ancora stato cacciato

Se son vere le ultime "dichiarazioni" riportate inizio a "sospettarlo" anche io in effetti.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
ma conte si libera ?

Sono abbastanza convinto che il futuro di Montella non sia legato al risultato delle prossime partite. E' già deciso che le strade si separeranno, ma per un motivo o per un altro (che non sappiamo) non è ancora stato cacciato

Secondo me , hanno già l'accordo con Conte per la prossima stagione, io tra l'altro preferirei che non iniziasse ora, vorrei che arrivasse a Milanello senza aver tra le palle il trio delle meraviglie Montolivo Abate Bona/malaventura e invece qualche top in più; non mandano via Montella ora perché se è vero quello che ho detto prima non possono prendere che un traghettatore , quindi Rino che essendo dipendente è già pagato o gente come Reja a cui dovrebbero comunque fargli un contratto; ad oggi è probabile che ritenessero Montella in grado di sistemare le cose ma purtroppo per il Milan ad ora non è così , forse succede qualcosa durante la sosta
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Continuare con Montella dopo una vittoria contro la terzultima squadra di un campionato con ultima squadra il Benevento a 0 punti non mi farebbe capire il senso.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,881
Reaction score
2,130
Se lo vuoi esonerare, non c'è bisogno di perdere tempo con un'altra partita qualunque sia l'esito di essa.
Sta tutto qui il nostro progetto? In base a che si fa col Sassuolo si decide che direzione prendere?
 

Similar threads

Alto
head>