Milan: dilemma Plizzari. Resta o parte?

Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Deve farsi le ossa da qualche altra parte un altro anno secondo me. Possibilmente in Serie A.
Un Sorrentino e Antonio Donnarumma 2° e 3° quest'anno.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,664
Come riportato dalla GDS il Milan è alle prese col dilemma Plizzari. La società rossonera, che recentemente ha prolungato il contratto al giovane portiere, deve decidere se tenerlo e puntarci, magari con la partenza di Donnarumma, o se cederlo a cifre importanti.

cifre importanti?
a chi?
non siamo la juve che piazza audero a quella cifra.
può solo andare in prestito,perchè non è pronto per giocare nel Milan
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,068
Semplicemente il miglior portiere del mondiale under 20. Polacchi, Maliani ed Ecuadoregni lo stanno ancora maledicendo. Più nello specifico, solo da noi milanisti questo portiere viene un po' sottovalutato, tutti quelli che lo stanno ammirando al mondiale lo elogiano.

L'unica perplessità è che visivamente mi sembra un po' bassino, anche se wiki mi segna che è alto 1,91 cm :asd:
L'altezza in un portiere non è fondamentale ,un portiere alto ha vantaggi sui tiri alti ma svantaggi su quelli rasoterra

Un portiere si vede da altre cose,di solito la mobilità e la reattività e migliore in quelli con una statura media

Plizzari come donnarumma ha li stessi problemi sui tiri bassi,ci mettono troppo tempo ad andare giù, e questo dipende da una postura sbagliata, non piegano abbastanza le gambe, i portieri più bassi piegando di più le gambe in un batter di ciglia sono a terra, sono cose difficilmente migliorabili in portieri che sono più alti Di 1.90
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Resta , resta. Piuttosto mandiamo via quella mossa geniale di 37 anni che si becca 3,5 netti all’anno per giocare in Europa League...

D'accordo su Reina, su Plizzari credo che ha bisogno di giocare, un prestito magari en Serie A sarebbe ottimo per lui.
 
Alto
head>