Milan: difficile Draxler. C'è il Real Madrid.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Secondo quanto riportato dalla Spagna, ad AS, e da altri quotidiani europei, sulle tracce di Draxler, in uscita dal PSG, ci sarebbero anche il Milan e l'Inter. In ogni caso, è difficile che l'attaccante tedesco possa sbarcare a Milano. Si Draxler c'è forte il Real Madrid club per il quale firmerebbe di corsa.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
A me fa impazzire Draxler! E abbiamo giusto un posto libero sull'esterno sx. Con lui e Cavani saremmo a posto lì davanti.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Raga ma tanto è inutile fare altri acquisti, quel pirla di Montella metterebbe in panchina anche Cristiano Ronaldo per mettere i suoi feticci bolliti
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,146
Reaction score
11,634
Difficile tutto ciò che somiglia a un grande giocatore davanti. Non mi frega quanto costa, servono questo tipo di giocatori per farci tornare in alto.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Certo che un 4-2-3-1 con Draxler-Chala-Suso dietro Andrè Silva.... Mica male! Mi accontenterei anche di un Di Maria centrale e Chala largo a sinistra..
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Il Real Madrid che cerca draxler al massimo hazard o compagnia bella e poi avendo isco e asensio mi sembra difficile per il Milan sarebbe un ottimo colpo ma bisognava farlo ad agosto
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Raga ma tanto è inutile fare altri acquisti, quel pirla di Montella metterebbe in panchina anche Cristiano Ronaldo per mettere i suoi feticci bolliti

Vuoi mettere la duttilità di Borini contro il limitante accentramento del gioco che genera Ronaldo?
 
Alto
head>