Milan, difesa imbattuta da 584 minuti tra coppe e serie A

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Stasticamente il Milan, con la gara di ieri contro la Lazio, ha confermato la sua forza difensiva. La squadra rossonera è imbattuta da 584 minuti tra serie A e coppe. Tutto un altro mondo rispetto al periodo Montella.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
E' il dato che mi impressiona di più, e secondo me il più importante per quanto riguarda il campionato italiano.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
E' il dato che mi impressiona di più, e secondo me il più importante per quanto riguarda il campionato italiano.

Eh si, ora sono curioso di vedere se in nazionale si ostinano a giocare con la difesa a 3 con Chiellini e Rugani o si decidono a far giocare Leo con Alessio.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Eh si, ora sono curioso di vedere se in nazionale si ostinano a giocare con la difesa a 3 con Chiellini e Rugani o si decidono a far giocare Leo con Alessio.

ma guarda che a parte Leo e Alessio in nazionale secondo me anche la fascia destra è tutta milanista con Calabria e Conti. Altrimenti chi chiamano De Scempio?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
210 minuti contro il miglior attacco della serie A e Donnarumma ha fatto credo 5 parate..

Inzaghi ieri le ha provate tutte, mancava poco entrasse anche lui per vedere se riuscivano a farci un gol..niente..dietro c'è un muro
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
ma guarda che a parte Leo e Alessio in nazionale secondo me anche la fascia destra è tutta milanista con Calabria e Conti. Altrimenti chi chiamano De Scempio?
Beh se consideri che ora de scempio è della Juve, ha sicuramente il posto da titolare. Per me calabria nemmeno lo convocheranno a Marzo, vedrai...
 
S

Sotiris

Guest
mi lamentavo sempre quando guardavo il Milan di Montella della lunghezza della squadra e della totale disarmonia nei concetti di gioco.
Gattuso gioca molto corto/compatto questo agevola la difesa immensamente.
se avessimo Kaka-Shevchenko davanti saremmo perfetti.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Stasticamente il Milan, con la gara di ieri contro la Lazio, ha confermato la sua forza difensiva. La squadra rossonera è imbattuta da 584 minuti tra serie A e coppe. Tutto un altro mondo rispetto al periodo Montella.

e le occasioni da goal che subiamo
arrivano da nostri errori (gliela passiamo noi!)

se no non tirerebbero in porta o no?
 

Similar threads

Alto
head>