Milan, Diego Lopez nella Top 10 di Serie A per rendimento.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
"non capisco perche il Milan prende Diego Lopez. In porta hanno gia 'l affidabilissimo Abbiati che e un grande portiere e Agazzi che vedo molto bene" cit. De Grandis su Sky questa estate

"Galliani ha chiuso l'operazione Diego Lopez: 5 milioni lordi l'anno per 4 anni a un portiere trentatreenne. Al 99,99% è una cagheta". (cit. Zazzaroni)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Diego Lopez idolo!! il fascista può solo lustrargli i guanti... e portargli la borraccia..
 

SlimShady

Bannato
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
0
direi che solo chi capisce poco poteva dubitare di un portiere che per due anni ha fatto il titolare a Madrid infatti molti giornalisti italiani dubitarono. Non a caso la nostra stampa è a un livello bassissimo, grande Diegone!
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
In Serie A se la giocano lui e Perin come miglior portiere. Ma sino ad ora Perin ha fatto qualche papera nel 2014 che a Diego non ho ancora visto fare, a parte l'autorete di De Sciglio, dove credo pochissimo allo strappo.
Perin ha fatto anche una quantità di miracoli che Lopez per ora non avvicina minimamente :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Perin ha fatto anche una quantità di miracoli che Lopez per ora non avvicina minimamente :fuma:

Si hai ragione, c'è da dire però che uno gioca con il Milan e l'altro con il Genoa ed il peso e la pressione che hai addosso non possono essere paragonabili. Perin sta facendo un'ottima stagione ma prima di renderlo veramente grande a mio avviso deve avere questo rendimento in una grande squadra.
 

Similar threads

Alto
head>